okk grazie davvero!! penso che come fluiditá quello consigliato da td e il dark siano i migliori....!!
Quindi scusami....in definitiva visto che li stai provando, a fluidità quale reputi il migliore? abyss 2.3....abyss plus 2.1 oppure il darknight? a proposito che versione del darknight? la 10.1 o l'ultima, la 2.3? magari se puoi linkami direttamente lo zip.....così togliamo ogni dubbio
cercherò di essere preciso....il link del dark 2.3 è mi pare in alcuni post indietro..prima del trenta mi sembra scusami ma io l'ho trovato cosi![]()
io metterei in prima posizione il dark 2.3 e kernel abyss pluss 2.1, in sec posto l'abyss 2.3 e terzo il siyah 2.4.2
ma questo perchè io sono fissato sulla fluiditá dei video...e i primi due fanno andare i video quasi senza scatti....poi testali anche tu cosi abbiamo un metro di paragone cn le mie esperienze!
Tutti i kernel, a parte il Siyah dalla 2.3, e il Dark Knight 2.3, montano una recovery di versione inferiore a quella installata nel terminale, ciò vuol dire:
Problemi di flash
Problemi di Backup
Problemi di instabilità ed altri che non sto ad elencarvi. Quindi secondo la mia ignoranza, è meglio avere per chi c'è l'ha, qualche scatto nei video, o un po meno di fluidità, che avere uno dei problemi elencati. Poi, siete voi i padroni del vostro terminale e ne fate quello che vi pare![]()
Giustissimo, se poi i video vanno a scatti, beh aspettiamo che anche gli altri, come gia sta facendo speedmod con il K2-18( che se vuoi ti posto per provarlo), passino alla Recovery 5 cosi da avere tanta scelta:
Ecco qua:http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1323429241 Provalo e dacci la conferma dei video e della Recovery
Ultima modifica di Blur75; 10-12-11 alle 12:58