Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Può essere che ti scoppia....scherzo. Sei pregato quando finisci il test di riportarne le conclusioni. Grazie
ah ah spero scoppi allora quandp non l'ho in tasca!!
dai allora lo provo un po in questi giorni..e se va bene lo tengo...e riporto poi criticità e punti di forza...
ps maposso usarlo comunque come kernel fisso dovessi ritenerlo valido?
-
Io sto provando l'ultimo siyah kernel, e devo dire che è ottimo, anche utilizzando intensamente il telefono la batteria scende molto lentamente, anche tenendo in considerazione le molte applicazioni che ho in blackround, come social hub, sincronizzazione automatica dell'account google ecc....Ottimooo e oggi il nostro caro blur riceverà un bonifico bancario per avermi fatto conoscere questa rom, e dato consigli molto utili :DDD
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Io sto provando l'ultimo siyah kernel, e devo dire che è ottimo, anche utilizzando intensamente il telefono la batteria scende molto lentamente, anche tenendo in considerazione le molte applicazioni che ho in blackround, come social hub, sincronizzazione automatica dell'account google ecc....Ottimooo e oggi il nostro caro blur riceverà un bonifico bancario per avermi fatto conoscere questa rom, e dato consigli molto utili :DDD
Mi raccomando, non essere tirchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Mi raccomando, non essere tirchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no no te do tutti gli 80 mila euro che me hanno dato per la gamba ahahhaahahahahaha oppure se abiti a roma appena me rimetto in sesto se annamo a fa na bella bevuta ahahaahhahahahaha
-
Quote:
masterdoo
no no te do tutti gli 80 mila euro che me hanno dato per la gamba ahahhaahahahahaha oppure se abiti a roma appena me rimetto in sesto se annamo a fa na bella bevuta ahahaahhahahahaha
Sono in Sicilia, prendo l'aereo e andiamo a bere. Hihihih
-
Quote:
Blur75
Sono in Sicilia, prendo l'aereo e andiamo a bere. Hihihih
ok dai ci sto ahahahaahhaahah
-
Quote:
Blur75
Giustissimo, se poi i video vanno a scatti, beh aspettiamo che anche gli altri, come gia sta facendo speedmod con il K2-18( che se vuoi ti posto per provarlo), passino alla Recovery 5 cosi da avere tanta scelta:
Ecco qua:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1323429241 Provalo e dacci la conferma dei video e della Recovery
primi report....
ho staccato dal caricab con il 74 %..alle 15 e 10 ..ora sono con......86!!!!
si autoricarica....??!!!! cmq x ora nn scalda...rete 3g al max....video mooolto fluidi....
prime ore buonissimw direi...
-
Quote:
bonusax
primi report....
ho staccato dal caricab con il 74 %..alle 15 e 10 ..ora sono con......86!!!!
si autoricarica....??!!!! cmq x ora nn scalda...rete 3g al max....video mooolto fluidi....
prime ore buonissimw direi...
beh teoricamente dovevi caricarlo al 100% e d'obbligo fare una calibrazione
-
Quote:
Blur75
beh teoricamente dovevi caricarlo al 100% e d'obbligo fare una calibrazione
si lo immaginavo ma nn torno a casa fino a stas...di sicuro prima d domani lo carico al 100%!!!
-
Uscito il nuovo Dark Knight 2.4.3
Link:http://forum.xda-developers.com/show...23&postcount=4
Changelog
hd playback is fixed.
touch lights fixed.
sleep freq is set to 500MHz and it should be stable this time.
it should be near perfect, even the best release made till now.
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
tweaked ondemand, conservative and ondemandx governors. I think stuck-to-800MHz problem is fixed.
Enabled some tweaks in tweaks.sh. video playback on external sd should be better now.
disabled hidden ssid in wireless driver to fix wifi tethering problems (thanks to Entropy512)
back to SLAB
fixed usb keyboard&mouse problems