ciao,io le app samsung me le sono ritrovate dentro la rim,le ho rimosse con root explorer andando a cancellarle direttamente nella cartella system/app....ho tenuto solo l'app meteo....
per il resto via tutto....
Visualizzazione stampabile
ciao,io le app samsung me le sono ritrovate dentro la rim,le ho rimosse con root explorer andando a cancellarle direttamente nella cartella system/app....ho tenuto solo l'app meteo....
per il resto via tutto....
la mia opinione non fa testo perchè io ho la batteria originale da 2000mah.....quindi non so con la standard com'è...cmq mi pare molto buona....
adesso ho flashato il kernel phenomenal 1.0 e vediamo come va....
Di nulla...
Cmq la rom merita, io mi c trovo bene.... Anche se gira e rigira le rom cominciano ad essere tutte uguali tra loro... Speriamo che con ics cambi qualcosa....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e gia, come disse andromeda in un suo post sia le stock che le costum ormai hanno raggiunto un livello di prestazioni e consumo di batteria eccellenti e difficilmente i cuochi riescono a tirare fuori nuovi capolavori, speriamo che con ics le cose cambino(come hai anche detto tu)
Grazie Blur75 per le meravigliose rom che ci porti istallata la Turkbey 0 problemi tutto perfetto, per la durata della batteria saprò saprere
GRAZIE ancora e per te................
un bel "Thanks"
Allora ragazzi, opinioni in merito?
Oltre a quei piccoli problemi... molto BUONA... poi ho tolto il syah e messo il kernel Phenomenal... Sono ad 1g 4h e sono ancora al 55% di batteria... e come ti ho detto... sto con Wifi e 3g attivi sempre e vari programmi attivi...
VERAMENTE UNA BOMBA... LA ROM E IL KERNEL !!! L'ACCOPPIATA PERFETTA PER ME !!!ù
GRAZIE ANCORA PER AVER PUBBLICATO LA ROM E IL KERNEL !!!