ciao,io le app samsung me le sono ritrovate dentro la rim,le ho rimosse con root explorer andando a cancellarle direttamente nella cartella system/app....ho tenuto solo l'app meteo....
per il resto via tutto....
ciao,io le app samsung me le sono ritrovate dentro la rim,le ho rimosse con root explorer andando a cancellarle direttamente nella cartella system/app....ho tenuto solo l'app meteo....
per il resto via tutto....
masterdoo (28-11-11)
la mia opinione non fa testo perchè io ho la batteria originale da 2000mah.....quindi non so con la standard com'è...cmq mi pare molto buona....
adesso ho flashato il kernel phenomenal 1.0 e vediamo come va....
masterdoo (28-11-11)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Di nulla...
Cmq la rom merita, io mi c trovo bene.... Anche se gira e rigira le rom cominciano ad essere tutte uguali tra loro... Speriamo che con ics cambi qualcosa....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
e gia, come disse andromeda in un suo post sia le stock che le costum ormai hanno raggiunto un livello di prestazioni e consumo di batteria eccellenti e difficilmente i cuochi riescono a tirare fuori nuovi capolavori, speriamo che con ics le cose cambino(come hai anche detto tu)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
ubuntu61 (28-11-11)
Grazie Blur75 per le meravigliose rom che ci porti istallata la Turkbey 0 problemi tutto perfetto, per la durata della batteria saprò saprere
GRAZIE ancora e per te................
un bel "Thanks"
Allora ragazzi, opinioni in merito?
Oltre a quei piccoli problemi... molto BUONA... poi ho tolto il syah e messo il kernel Phenomenal... Sono ad 1g 4h e sono ancora al 55% di batteria... e come ti ho detto... sto con Wifi e 3g attivi sempre e vari programmi attivi...
VERAMENTE UNA BOMBA... LA ROM E IL KERNEL !!! L'ACCOPPIATA PERFETTA PER ME !!!ù
GRAZIE ANCORA PER AVER PUBBLICATO LA ROM E IL KERNEL !!!