Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
blur,mi sai dire come hai inserito i suoni e notifiche delle altre rom in questa?
Ho scaricato sia la vecchia versione della Alienware sia la Skyrom e le ho dezippate, poi sono andato nella cartella SISTEM-ETC ed ho preso il file POWERON.WAV (suono di accensione terminale), l'ho spostato dal pc al terminale e con ROOT EXPLORER, sono andato nella stessa cartella della Turkbey e l'ho sostituito. Sempre nella cartella SISTEM-MEDIA-AUDIO-UI, HO PRESO TUTTI I FILE che mi interessavano, tipo suono Lock screen, suono tasti, suono spegnimento, suono avviso scarica e suono avviso collegamento al carica batterie e con lo stesso procedimento di prima, li ho spostati nella stessa cartella della turkbey con root explorer, naturalmente prima li ho spostati dal pc al terminale. E' più difficile a spiegarlo che a farlo
-
ok thx,domani provo,cmq per il discorso del problema legato a musica e schermo spento,mi sa che dipende o dalla frequenza del processore impostata a schermo spento,oppure dal voltaggio sempre a schermo spento.
-
Quote:
alenyc
sto facendo caso adesso ma non so se dipende dal kernel,dalla rom o altro:
in pratica ascoltando musica con poweramp,quando lo schermo è spento,la musica saltella tutta e va a scatti,appena riaccendo lo schermo,ritorna normale.
Dico dal Kernel, perchè quando lo schermo si spegne passa mi pare a 200mhz acceso a 1200 se non erro. Con setcpu, tu che lo usi, potresti sistemarlo
-
no,set cpu l'ho tolto perchè con il kernel che non dissangua la batteria,era una cosa in piu che non serviva....
dai cavolo,adesso che avevo trovato un ottimo kernel!!!!
cmq frequenza minima: 100mhz....
controllato adesso rimettendo setcpu!!!
tutto ok,ho messo come minima 200 e adesso funzia!!!
-
provato anche io lo spedmod segnalato prima e nonostante i buoni dati di antutu ( 6100) il cellulare non si muoveva.
ora ho messo il dark e pare tutta un'altra cosa.
aumentato il minimo a 200 e messo su ondemand
ora la pila e al 3% metto in carica e domani vediamo come se la cava!
grazie blur per le tue segnalazioni!
-
Quote:
tegolina
provato anche io lo spedmod segnalato prima e nonostante i buoni dati di antutu ( 6100) il cellulare non si muoveva.
ora ho messo il dark e pare tutta un'altra cosa.
aumentato il minimo a 200 e messo su ondemand
ora la pila e al 3% metto in carica e domani vediamo come se la cava!
grazie blur per le tue segnalazioni!
Come mai non lo hai lasciato con le impostazioni originali cambiando magari solo da 100 a 200mhz?
-
perche' spero che su ondemand sia piu reattivo dell'impostazione originale.
magari sbaglio, sono ignorante in materia!
-
Quote:
tegolina
perche' spero che su ondemand sia piu reattivo dell'impostazione originale.
magari sbaglio, sono ignorante in materia!
E' più reattivo,ma cosi non potrài mai testare i veri consumi del Kernel. Devi provarlo inizialmente originale, poi è il caso che lo modifichi, penso
-
Ragazzi ho sentito parlare bene del DarkKnight 2.4.3 che su questa rom gira senza problemi, mi consigliate questo al posto del siyah 2.4.2? Perche col siyah mi trovo bene ma se il darkknight consuma meno batteria, non ha lag fastidiosi e i video girano fluidi come sul siyah, a sto punto lo flasho...Voi che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
a me e andata in bootloop! avevo fatto full wipe!anche davilk tutto!!ho visto la schermata con animazione e non va piu avanti da li!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk