stacca la batteria e tienila staccata per 5 secondi, poi entra in recovery, rifai i wipe e riflasha la rom, e aspetta per massimo 5 minuti, altrimenti fai un deep cleaner 1, o, se provieni da rom aosp come miui o cyanogen, fai il deep cleaner 2 :)
Visualizzazione stampabile
Nei post precedenti c'è una guida per fare il deep clean o un full wipe dato i problemi della versione 5.0.2.7 della Recovery. Hai fatto il full wipe, ma se non ti sei attenuto a questa guida, in realtà è come se non l'avessi fatto.
Pagina 44 Post #434
da quello che vedo fin'ora,il kernel dark consuma piu batteria del siyah
Ragazzi, ho modificato tutti i suoni ed ho tolto qualche applicazione alla TurkbeyRom V29.2.Cambiati Effetti Sonori LockScreen;
Cambiata Bootanimation, suono avvio e spegnimento(by SkyRom e Alienware)
Aggiunti nuovi Effetti Musicali;
Aggiunte nuove suonerie;
Aggiunti nuovi allarmi;
Eliminato: Dsp Manager-Maxthon Browser-Dlna-Email Widget-Live Wallpaers-Miui music-Samsung Apps-Program Monitor.
La prossima volta, se sarete soddisfatti, decideremo assieme cosa togliere e cosa aggiungere prima dell'installazione, onde evitare ogni volta magari di installare la Rom e dopo l'installazione eliminare tutte quelle applicazioni inutili.
Chi volesse testarla mi mandi un PM cosi, appena caricata, vi invio il Link.
P.s: Non è stato toccato niente nella Rom, a parte quello elencato
Non mi ritengo responsabile per mal funzionamenti.
blur,ma riesci a metterla il download la rom moddata da te?
di tutto quello tolto,mi serve solo dsp manager che cmq ho su telefono...
Si per ora è in upload, ma non la metterò ufficialmente in download, se vuoi fare da beta tester pure tu, te invierò il Link in PM. Questa è solo una prova, se andrà bene, dal prossimo aggiornamento turkbey, elimineremo ed inseriremo le cose a nostro piacimento, naturalmente prima di installarla. Volevo aggiungere una cartella con le applicazioni disinstallate e altri wallpapers, la prossima, se questa va bene
è un OTTIMA idea Blur....... ;)
io lo faccio sempre prima di installarmi la Rom........ tolgo tutte quelle App che non mi servono, cambio il modem, il kernel, ecc ecc.......
così diventa anche più leggera........
sarebbe ottimo personalizzarla a nostro piacimento.
bisognerebbe fare una lista delle cose inutili, quelle che servono, e poi le varie richieste.......