Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
a parer mio sono da eliminare a priori tutte le app samsung,,io ad esempio elimino anche i widget mail e orologio,congelo l'app sms visto che uso altro,idem per le mail che arrivano tutte su gmail.
ovviamente congelo anche i processi wifi che causano battery drain...
Anche io, ma vedi se la fai personale allora va bene, ma se la fai anche per qualcun'altro, non va bene. La prossima comunque eliminerò tutti i programmi, e li metterò in una cartella sempre nella rom ma con destinazione microsd, cosi se qualcuno vorrà qualche applicazione di quelle eliminate, se la installerà da li. Posso farlo anche adesso, ma se ne parlerà tardo pomeriggio rilasciarvela
-
Quote:
Blur75
Perfetto, per me va bene
Ottimo........ :)
ora aspettiamo pareri e suggerimenti in merito dagli altri amici......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ogni volta che flasho, siccome faccio sempre un Full Wipe, poi ci vuole molto tempo per risistemare tutto.......
non è da tanto che ho messo la 29.2, e ricominciare da zero, non ho proprio tempo........
con la prossima versione, quando verrà rilasciata, ci si può organizzare e decidere cosa togliere, cosa aggiungere e cosa cambiare...... sentendo anche i pareri e suggerimenti di tutti gli altri utilizzatori........
che ne pensi Blur???? :)
Sai per caso dove posso trovare, o meglio, in quale cartella sta l'animazione fancy rotation?
-
Quote:
Blur75
Anche io, ma vedi se la fai personale allora va bene, ma se la fai anche per qualcun'altro, non va bene.
Quoto. ognuno a gusti e esigenze diverse........... se una cosa va bene a me, sicuramente non può andar bene anche ad altri......... :-X
-
Quote:
Blur75
Sai per caso dove posso trovare, o meglio, in quale cartella sta l'animazione fancy rotation?
provo a guardare.........;)
-
Quote:
ciuffo78
provo a guardare.........;)
Vorrei eliminarla o al limite eliminare Jkay, dato il conflitto con Fancy, ed inserire 14 Lockscreen. Che ne pensi?
-
Quote:
Blur75
Vorrei eliminarla o al limite eliminare Jkay, dato il conflitto con Fancy, ed inserire 14 Lockscreen. Che ne pensi?
secondo me, il Jkay, ha molte funzioni utili........ sarebbe un peccato eliminarlo.........:(
meglio il Fancy, se riusciamo ad individuarlo.........
-
Quote:
ciuffo78
secondo me, il Jkay, ha molte funzioni utili........ sarebbe un peccato eliminarlo.........:(
meglio il Fancy, se riusciamo ad individuarlo.........
Lo so, gia ne sto sistemando un 'altra, molte applicazioni fuori, market 3.3.11 trasparente, applicazioni disinstallate in una cartella a parte....aspetto di individuare fancy e poi vediamo
-
Il Jkay è molto comodo secondo me.... Un peccato eliminarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Blur l'idea t poter cambiare alcune cosucce prima del flash mi piace molto ma una volta scompattata la rom con che programma la posso ricomporre per poterla flashare?