Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
Blur l'idea t poter cambiare alcune cosucce prima del flash mi piace molto ma una volta scompattata la rom con che programma la posso ricomporre per poterla flashare?
Di nuovo con il programma con cui dezippi
-
Consiglio a tutti di non modificare niente se non sapete bene quello che state facendo...........o_O
-
Quote:
ciuffo78
Consiglio a tutti di non modificare niente se non sapete bene quello che state facendo...........o_O
Quoto...;)
-
Quote:
ciuffo78
Bè nn penso sia una cosa difficile a me basta cancellare qualkosina e cambiare il kernel... anzi mi è venuto un dubbio per cambiare il kernel basta che sostituisco il file zimage e la cartella meta-inf giusto?
-
Eccomi blur, tutto ok x, le modifiche fatte da te alla rom, ottimi i suoni della alien.
Il boot non mi entusiasma molto ma è questione di gusti.... Cmq bravo!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mike36
Bè nn penso sia una cosa difficile a me basta cancellare qualkosina e cambiare il kernel... anzi mi è venuto un dubbio per cambiare il kernel basta che sostituisco il file zimage e la cartella meta-inf giusto?
no, non è difficile, ma se per sbaglio elimini o cambi qualcosa di sbagliato, poi non ti funzionano più determinate cose...........
-
Quote:
alenyc
Eccomi blur, tutto ok x, le modifiche fatte da te alla rom, ottimi i suoni della alien.
Il boot non mi entusiasma molto ma è questione di gusti.... Cmq bravo!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Adesso ci perfezioneremo. Modificheremo Rom da farle diventare PERFETTE
-
anche io levo un sacco di app inutili ma non capisco cosa cambia installare la rom e poi eliminarle oppure installare la rom vostra gia' pulita.
grazie
-
Quote:
tegolina
anche io levo un sacco di app inutili ma non capisco cosa cambia installare la rom e poi eliminarle oppure installare la rom vostra gia' pulita.
grazie
un passaggio in meno............. e la rom diventa più leggera........ ;)
-
ho capito la rom piu leggera pero' se a fini pratici noncambia nulla, vi conviene fare tutto sto lavoro?
soprattutto perche' ognuno elimina un app diversa.
io ad esempio senza jkay non sopravvivo !! :D