Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi manda il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredooo
qualcuno mi manda il link?
č ancora in upload........... un po di pazienza..........
-
-
Ragazzi, il Link verrā pubblicato alla pagina 66 al Post #659. Tutte le Rom che assieme modificheremo verranno pubblicate in quella pagina.
A parte CIUFFO78, ho bisogno di un'altra persona che se ne intende per modifiche future. Chi si offre volontario? Ciuffo tu ci stai vero?
-
Quote:
Blur75
Ragazzi, il Link verrā pubblicato alla pagina 66 al Post #659. Tutte le Rom che assieme modificheremo verranno pubblicate in quella pagina.
A parte CIUFFO78, ho bisogno di un'altra persona che se ne intende per modifiche future. Chi si offre volontario? Ciuffo tu ci stai vero?
Certo che si......... ;)
-
[QUOTE=Blur75;861612]Ragazzi, il Link verrā pubblicato alla pagina 66 al Post #659. Tutte le Rom che assieme modificheremo verranno pubblicate in quella pagina.
A parte CIUFFO78, ho bisogno di un'altra persona che se ne intende per modifiche future. Chi si offre volontario? Ciuffo tu ci stai vero?[/QUOTO
Grazie a tutti per il faticoso lavoro e la passione che ci mettetete per far viaggiare al meglio i nostri galaxy s2.
Ps. Blur75 vorrei provare anche io la tua rom modificata al meglio posterai il link alla pag 66 per tutti o solo per chi te lo chiede grazie in anticipo per la risposta ciao veleno1904.
-
[QUOTE=veleno1904;861638]
Quote:
Blur75
A parte CIUFFO78, ho bisogno di un'altra persona che se ne intende per modifiche future. Chi si offre volontario? Ciuffo tu ci stai vero?[/QUOTO
Grazie a tutti per il faticoso lavoro e la passione che ci mettetete per far viaggiare al meglio i nostri galaxy s2.
Ps. Blur75 vorrei provare anche io la tua rom modificata al meglio posterai il link alla pag 66 per tutti o solo per chi te lo chiede grazie in anticipo per la risposta ciao veleno1904.
Per chi la vuole scaricare, per tutti.
-
[QUOTE=Blur75;861646]
Quote:
veleno1904
Per chi la vuole scaricare, per tutti.
Grazie in anticipo , quando pensi di mettere i link?
-
[QUOTE=veleno1904;861667]
Quote:
Blur75
Grazie in anticipo , quando pensi di mettere i link?
Fra 20 minuti
-
[QUOTE=Blur75;861694]
Quote:
veleno1904
Fra 20 minuti
Attendero con ansia , ti faro' sapere le mie impressioni grazie veleno1904.