Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Oltre a quei piccoli problemi... molto BUONA... poi ho tolto il syah e messo il kernel Phenomenal... Sono ad 1g 4h e sono ancora al 55% di batteria... e come ti ho detto... sto con Wifi e 3g attivi sempre e vari programmi attivi...
VERAMENTE UNA BOMBA... LA ROM E IL KERNEL !!! L'ACCOPPIATA PERFETTA PER ME !!!ù
GRAZIE ANCORA PER AVER PUBBLICATO LA ROM E IL KERNEL !!!
Ma non supporra il bnl questo kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sbronzi1
Quote:
Oltre a quei piccoli problemi... molto BUONA... poi ho tolto il syah e messo il kernel Phenomenal... Sono ad 1g 4h e sono ancora al 55% di batteria... e come ti ho detto... sto con Wifi e 3g attivi sempre e vari programmi attivi...
Ma non supporra il bnl questo kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No nn lo supporta... Ma se devo scegliere Bln o risparmio batteria... Scelgo la seconda!!! Sono adesso al 50% di batteria... Dopo 1g 6ore... Mai fatto una durata cosi, se pensi che e' il primo ciclo di carica... Immagina dopo !!! Io consiglio vivamente a tutti di mettere il kernel phenomenal!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey Rom usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Ti consiglio di riflashare la Rom, perchè non ha neanche un minimo problema, addirittura quel piccolo problema che avevo sui messaggi, ho riflashato e non ce più. La rom è perfettissima.
-
E' possibile trovare altri temi per questa bellissima rom?Grazie.
-
Quote:
cmarco
E' possibile trovare altri temi per questa bellissima rom?Grazie.
Che io sappia no, puoi cambiare dialer, batteria, ma il tema no, anche perchè ciò che rende molto particolare questa Rom è proprio questo tema e la velocità accoppiata alla fluiditàrotfl
-
Io col kernel originale e senza utilizzare la connessione dati ma solo wifi e blutooth con auricolare sono allo stato attuale a 2 giorni e 20 ore di autonomia e ho ancora l'11% di batteria e sono al primo ciclo di ricarica dopo il flash della rom e relativa calibrazione batteria. STRABILIANTE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
spygia
Io col kernel originale e senza utilizzare la connessione dati ma solo wifi e blutooth con auricolare sono allo stato attuale a 2 giorni e 20 ore di autonomia e ho ancora l'11% di batteria e sono al primo ciclo di ricarica dopo il flash della rom e relativa calibrazione batteria. STRABILIANTE
Ti piace questa rom ahh!!!!Fantastica
-
Quote:
Blur75
anche perchè ciò che rende molto particolare questa Rom è proprio questo tema e la velocità accoppiata alla fluiditàrotfl
Quoto.
Veramente un OTTIMA Rom........
ora che è uscito il nuovo firmware KK2, chissà che non esca anche la nuova v29........ rotflrotfl
sono molto soddisfatto. e RINGRAZIO Blur, per avermela fatta conoscere.. ;)
-
Quote:
ciuffo78
Quoto.
Veramente un OTTIMA Rom........
ora che è uscito il nuovo firmware KK2, chissà che non esca anche la nuova v29........ rotflrotfl
sono molto soddisfatto. e RINGRAZIO Blur, per avermela fatta conoscere.. ;)
La prossima versione, imminente, sarà basata su firmware KK5
-
"Finalmente" dopo 2 giorni 22 ore e 50 minuti di autonomia il tel si è spento!!!! Grazie turkbey grazie Blur75!!!