Visualizzazione stampabile
-
Blur, come mai nella 29.3 tolgono i Bravia Engine ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur, come mai nella 29.3 tolgono i Bravia Engine ???
Lo hanno tolto perchč probabilmente la differenza non era notevole
-
Quote:
Blur75
Si, ci sarą il nuovo aggiornamento della TurkBey alla 29.3 dove seguirą naturalmente la versione Moddata. Tu quale versione Hai? Quella mia o quella originale di turkbey?
Ieri ho potuto solo seguire lgi sviluppi tramite telefono..ho avuto poco tempo per flashare e cosi aspetto la tua versione nuova!
-
Ciao Blur75 io ho un piccolo problema ,una settimana fa ho installato la rom foxhound ultima release ,non mi piaceva e l'ho disinstallata pero' ogni volta che accendo il terminale mi compare l'immagine di italian custom style ,sapresti indicarmi il metodo per togliere dalle scatole questa immagine all'avvio.Ti ringrazio in anticipo Veleno1904.
P.S. Ho su la Turkbey rom v.29.2
-
Quote:
veleno1904
Ciao Blur75 io ho un piccolo problema ,una settimana fa ho installato la rom foxhound ultima release ,non mi piaceva e l'ho disinstallata pero' ogni volta che accendo il terminale mi compare l'immagine di italian custom style ,sapresti indicarmi il metodo per togliere dalle scatole questa immagine all'avvio.Ti ringrazio in anticipo Veleno1904.
hai fatto i 3 wipe prima di mettere la turkbey?
O PROVA senno A CAMBIARE KERNEL...
-
Quote:
veleno1904
Vai in Recovery, fai un Wipe Cache-Wipe Dalvik e flashi il Kernel Dark Knight 2.4.3
-
Fatto tutte e due le soluzioni ma niente da fare,ho l'immagine e dopo boot animation ice cream.
-
Quote:
veleno1904
Fatto tutte e due le soluzioni ma niente da fare,ho l'immagine e dopo boot animation ice cream.
Molto strano, non ci dovrebbe essere. ma prima di flashare la turkbey non hai fatto i 3 wipe
-
Da quando ho avuto dei problemi con la Rarity non facendo i tre wipe ora ogni rom che metto faccio i tre wipe senza neanche pensarci.
-
Quote:
veleno1904
Da quando ho avuto dei problemi con la Rarity non facendo i tre wipe ora ogni rom che metto faccio i tre wipe senza neanche pensarci.
Allora prosegui cosi:
Scaricati la rom, o la Turkbey o quella Moddata da me e la passi sul terminale;
Spegni il terminale e togli soltanto la Sim, solo la Sim;
Entra in Recovery e fai i tre wipe ed installi la Rom.
ASSICURATI CHE QUANDO FAI IL WIPE DATA NELLE SCRITTE NON COMPAIA " ERROR MOUNTING SDCARD"