Visualizzazione stampabile
-
Va bene faro' cosi' poi vi faro' sapere grazie a tutti e due.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Allora prosegui cosi:
Scaricati la rom, o la Turkbey o quella Moddata da me e la passi sul terminale;
Spegni il terminale e togli soltanto la Sim, solo la Sim;
Entra in Recovery e fai i tre wipe ed installi la Rom.
ASSICURATI CHE QUANDO FAI IL WIPE DATA NELLE SCRITTE NON COMPAIA " ERROR MOUNTING SDCARD"
ECCO SCUSA MI intrometto perche quella scritta " error ecc ecc" l'ho vista RARE volte in fase di data wipe in passato,ma dato che il terminale e' sempre andato bene sia prima che dopo il flash non ci ho mai dato troppo peso.,,anche perchè non capivo cosa fosse e dato che il flash andava sempre a buon fine ci son passato su...
cosa comporta questo errore???
grazie!
-
Quote:
bonusax
ECCO SCUSA MI intrometto perche quella scritta " error ecc ecc" l'ho vista RARE volte in fase di data wipe in passato,ma dato che il terminale e' sempre andato bene sia prima che dopo il flash non ci ho mai dato troppo peso.,,anche perchè non capivo cosa fosse e dato che il flash andava sempre a buon fine ci son passato su...
cosa comporta questo errore???
grazie!
In realtà quando hai avuto quella scritta non hai mai fatto il wipe data, anche se hai creduto di farlo
-
Quote:
Blur75
In realtà quando hai avuto quella scritta non hai mai fatto il wipe data, anche se hai creduto di farlo
OTTIMO! SI IMPARA SEMPRE QUALCOSA!
pero mi cancellava tutto comunqe, APP E impostazioni varie, era pratic tutto azzerato....
diciamo che era un mezzo wipe ??!! :)
per le prox volte come mi devo comportare allora?
grazie blur!
-
Allora provato la preocedura con la tua Turkbey niente da fare,a me interessava avere il widget weather ho provato ad installarlo dalla cartella app.tolte ma non riesco a visualizzarlo , mi e' capitato cosi anche nella rarity tra il widget normale e quello trasparente potresti per favore dirmi una soluzione?Grazie veleno1904.
-
Quote:
veleno1904
Allora provato la preocedura con la tua Turkbey niente da fare,a me interessava avere il widget weather ho provato ad installarlo dalla cartella app.tolte ma non riesco a visualizzarlo , mi e' capitato cosi anche nella rarity tra il widget normale e quello trasparente potresti per favore dirmi una soluzione?Grazie veleno1904.
E' impossibile, col wipe data cancelli tutto per forza. A questo punto fai un deep clean. Cosi cancellerai anche la memoria interna dando una bella pulizia al terminale. C'è una guida nei post precedenti. Seguila passo passo è al 200% risolverai. Se cosi non fosse(Impossibilissimo), sbagli sicuramente tu qualcosa
Widget weather: http://www.multiupload.com/I3Y45JGLY4
-
Quote:
bonusax
per le prox volte come mi devo comportare allora?
era già stato detto più volte........
basta che, prima di effettuare i vari Wipe o prima di fare un Deep Clean, installi un kernel che contenga la vecchia Recovery, ad esempio il Siyah 1.8, o il Phenomenal......... e sei aposto.......... ;)
-
Ciao blur, ho appena installato la seconda versione della tua mod.... Ottimo il market !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alenyc
Ciao blur, ho appena installato la seconda versione della tua mod.... Ottimo il market !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai visto che il conflitto Fancy-Jkay è stato sistemato?
-
Quote:
ciuffo78
era già stato detto più volte........
basta che, prima di effettuare i vari Wipe o prima di fare un Deep Clean, installi un kernel che contenga la vecchia Recovery, ad esempio il Siyah 1.8, o il Phenomenal......... e sei aposto.......... ;)
OK ORA ho compreso bene il discorso..
avevo sempre letto questa cosa del mettere il kernel siyah 1.8, ma avevo sempre interpretato (male) che era da utilizzare da chi avesse problemi con i wipw data...
ma dato che a me era sempre e comunque andato a buon fine, nel senso che partiva il telefono senzxa piu applicazioni ne personalizzazioni pensavo non dovessi farlo anche io....ma ho frainteso il perchè si dovesse fare..
ma quindi alla fine era un mezzo wipe?
quindi nn appena esce il tuo nuovo aggiornamento della rom...
installo il siyah 1.8 su questa che ho gia, salvo la rom nuova nella mem interna, e poi 3 wipe e installation!!
thanks...