Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
non e' questo..
la mia affermazione era più che altro indicativa per installare una versione aggiornata della stessa rom, senza partire dalla base pulita..quindi senza dover "ripulire" tutto il telefono ma solo con wipe data, cache e dalvik cache.
Mi paiono due situazioni diverse.
bhè scusa, ma facendo un wipe data, perderai ugualmente tutte le app, impostazioni, ecc........
tanto vale fare un backup di foto, musica, video, ecc........
e fare anche un format sd.........
non credi?????
-
Quote:
veleno1904
Ciao Blur75 io ho un piccolo problema ,una settimana fa ho installato la rom foxhound ultima release ,non mi piaceva e l'ho disinstallata pero' ogni volta che accendo il terminale mi compare l'immagine di italian custom style ,sapresti indicarmi il metodo per togliere dalle scatole questa immagine all'avvio.Ti ringrazio in anticipo Veleno1904.
P.S. Ho su la Turkbey rom v.29.2
Ho avuto il tuo stesso problema. Ho provato a flashare da CWM ogni genere di Kernel ma nada, sempre quella scritta ICS ecc. ecc.
Ho risolto, senza fare deep clean o wipe, semplicemente flashando il kernel di Chainfire per la mia rom (KK5) da ODIN. Poi ho rimesso il phenomenal ed ora è tutto apposto. Ovviamente ti esce il triangolino giallo che elimini con il JIG. Spero di asserti stato utile.
Ciaoooo
-
anche io ho lo stesso problema della ICS !!
provero' a rimuoverlo seguento le tue indicazioni, grazie!
@blur che migliorie hai notato con la rom moddata da te?
piu veloce?
migliora antutu?
grazie
-
Quote:
tegolina
anche io ho lo stesso problema della ICS !!
provero' a rimuoverlo seguento le tue indicazioni, grazie!
@blur che migliorie hai notato con la rom moddata da te?
piu veloce?
migliora antutu?
grazie
Più fluida, più leggera, molto personalizzata in tutto e zero problemi, almeno io non ne ho incontrato parlando di Rom
Per quanto riguarda antutu e quadrant sono gli stessi risultati più o meno, poi dipende dal kernel. Tu non l'hai installata?
-
Quote:
Blur75
Più fluida, più leggera, molto personalizzata in tutto e zero problemi, almeno io non ne ho incontrato parlando di Rom
Per quanto riguarda antutu e quadrant sono gli stessi risultati più o meno, poi dipende dal kernel. Tu non l'hai installata?
Ciao blur,
Ho letto che hai tolto l'email e il widget email ma a me servono come faccio a recuperarli??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ciao blur,
Ho letto che hai tolto l'email e il widget email ma a me servono come faccio a recuperarli??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho messo il link con tutte le applicazioni eliminate così da installarle da li
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sono stato un po' incasinato e non ho avuto tempo.
stasera quasi quasi ci provo, cosi' levo la scritta ICS e provo la vostra.
vi state divertendo un mondo con questa rom..!!!
bravi!
-
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
sono stato un po' incasinato e non ho avuto tempo.
stasera quasi quasi ci provo, cosi' levo la scritta ICS e provo la vostra.
vi state divertendo un mondo con questa rom..!!!
bravi!
Provata e vedrai. Fai un full wipe se hai il problema ics
-
nooo non woglio il full !! ahahha
stavo leggendo che dovrebbe uscire la 29.3
aspetto che esca quella e poi la vostra mod.
-
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
nooo non woglio il full !! ahahha
stavo leggendo che dovrebbe uscire la 29.3
aspetto che esca quella e poi la vostra mod.
Istalla questa che è particolare, se non ti piace domani o dopodomani installerai la 29.3. Tanto a questo nuovo aggiornamento ne seguirà un' altra moddata