wipe data/factory reset
wipe cache partition
poi vai in Advanced - wipe davilk cache
Visualizzazione stampabile
wipe data/factory reset
wipe cache partition
poi vai in Advanced - wipe davilk cache
fatto i 3 wipe sto istallando....grazie ciuffo
anche io allora procedo alla installazione della nuova rom modificata by blur,pero volevo sapere perche consigliate di installare prima di tutto il kernel phenomenal oppure il siyal?
ti do pienamente ragione..
solamente e' un problema mio di non avere maiil tempo alla sera di mettermi li e salvare tutto su sd card e poi utilizzare il pc per caricarmi la rom sul telefono dopo il format sd card....di solito faccio tutto da telefono con wi fi il sabato mattina che ho piu tempo...
cmq seguirò di sicuro il tuo consiglio, forse non già per la vers nuova della turkbey ma quando uscira ics di sicuro puliro tutto...per poi partire da zero!
grazie comunque!
istallata...le mie prime impresioni sono:piu' fluidita a livello di sistema e navigazione internet per ora in wifi.....l'unica cosa che non ci sono piu' dei programma che per me erano utili (comandi vovali,dsp manager,lettore musicale)se magari mi lincate il link dove poterli reperire mi fate una cortesia..per il resto ottimo lavoro ragazzi ;-)
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
Sotto il link che hai usato per scaricare la rom, c'é l'altro per scaricare la cartella delle applicazioni eliminate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non vedo l'ora! !!!!!!! devo dire che ics come stile mi piace molto...poi il nuovo android 4 srmbra davvero innovativo!
ps QUESTA ROM CON IL DARK VA DA DIO...la batteria record...81 % dalle sette d questa mattina...agg widget sempre attivo..qualche sms e cavolate varie...
certo non un uso intenso dato che durante il lavoro nn lo uso molto, ma prima arrivavo col 70%!!!!!
great!!!