Visualizzazione stampabile
-
si si ho letto ma questo pareva strepitoso come performances
peccato che il mio cell gia' se lo metto in overclk a 1600 freeza
figuriamoci a altre 1600
stavo mettendo la tua rom e poi ho visto il mio vecchio amore, la criskelo con modem nuovo e non ho resistito!! ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
si si ho letto ma questo pareva strepitoso come performances
peccato che il mio cell gia' se lo metto in overclk a 1600 freeza
figuriamoci a altre 1600
stavo mettendo la tua rom e poi ho visto il mio vecchio amore, la criskelo con modem nuovo e non ho resistito!! ahahah
Io l'ho provata la criskelo e sinceramente come fluidità è un po scarsetta
-
si ho notato.
effettivamente come la turkbay per il momento non ce ne sono altre.
domani monto quel kernel e se non esplode il cellulare, vediamo come si comporta!!
a domani! buonanotte a tutti
-
Quote:
tegolina
si ho notato.
effettivamente come la turkbay per il momento non ce ne sono altre.
domani monto quel kernel e se non esplode il cellulare, vediamo come si comporta!!
a domani! buonanotte a tutti
Mi avrebbe fatto piacere che avessi provato adesso la mia moddata, mi hai delusooooo...cambiarmi per una criskelo:'(
-
Quote:
Blur75
Mi avrebbe fatto piacere che avessi provato adesso la mia moddata, mi hai delusooooo...cambiarmi per una criskelo:'(
wela blur ti è arrivato il mio bonifico alla fine?ahhahha
comunque ho letto pochi post fa che hai alleggerito la rom togliendo un sacco di app samsung, sistemate un paio di cosuccie e mettendo suoni di default e boot animation modificata, per ora non ho proprio voglia di fare un full wipe ma prima o poi la proverò la tua versione della turk, poi volevo chiederti se in questi giorni hai in progetto di apportare altre modifiche alla rom così aspetto e appena l'hai finita mi offro io come betatester :D fammi sapere insomma :)
-
Quote:
masterdoo
wela blur ti è arrivato il mio bonifico alla fine?ahhahha
comunque ho letto pochi post fa che hai alleggerito la rom togliendo un sacco di app samsung, sistemate un paio di cosuccie e mettendo suoni di default e boot animation modificata, per ora non ho proprio voglia di fare un full wipe ma prima o poi la proverò la tua versione della turk, poi volevo chiederti se in questi giorni hai in progetto di apportare altre modifiche alla rom così aspetto e appena l'hai finita mi offro io come betatester :D fammi sapere insomma :)
Certo, non appena uscirà l'aggiornamento all 29.3, penso domani, subito dopo pubblicherò la 29.3 moddata(il tempo di prepararla)
P.S io consiglio di fare un full wipe, non di regola si deve farlo
-
Quote:
Blur75
Certo, non appena uscirà l'aggiornamento all 29.3, penso domani, subito dopo pubblicherò la 29.3 moddata(il tempo di prepararla)
hai gia il changelog della 29.3?così intanto mi spizzo per benino le nuove migliorie che vengono apportate :)
-
Quote:
masterdoo
hai gia il changelog della 29.3?così intanto mi spizzo per benino le nuove migliorie che vengono apportate :)
In parte lo trovi al Post #766 in aggiunta a questa 29.2 moddata da me.
-
Quote:
Blur75
In parte lo trovi al Post #766 in aggiunta a questa 29.2 moddata da me.
ti riferisci a questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post863767 ?
-
Quote:
masterdoo
quello è per le modifiche apportate da Blur,
quello originale lo trovi nel post #734