Visualizzazione stampabile
-
questo.......
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
In lavorazione la TurkBeyRom V29.3
Changelog:
Removed Sony Bravia Engine
Removed some app
Added new facebook and twitter
Some fixes
Added MOTOROLA VOICE COMMANDS
Increased system performance
and a lot of system files changed
............
Added new special kernel ( Thanks GokhanMoral ) for TurkbeyRom
-
Quote:
ciuffo78
questo.......
a ok grazie mille....sembra interessante il changelog, mi spiace solo che abbiano tolto il bravia engine, come mai?
-
Quote:
masterdoo
a ok grazie mille....sembra interessante il changelog, mi spiace solo che abbiano tolto il bravia engine, come mai?
evidentemente, la differenza era minima.......
-
la grande novità e la collaborazione di Turkbey alla creazione del kernel Siyah 2.5 GT......... :D
-
Quote:
ciuffo78
la grande novità e la collaborazione di Turkbey alla creazione del kernel Siyah 2.5 GT......... :D
si si di questa novità ne avevo gia sentito parlare ma nn ricordo dove di preciso, speriamo che questo kernel sia fluido e che i consumi della batteria siano minimi, come il siyah 2.4.2 :)
-
Quote:
ciuffo78
Quotoooo. Non vedo l'ora
-
ok quindi quando uscira' la 29.3 aspetto che blur la modifica a dovere e la istallo cosi faccio i 3 wipe una volta sola ok?
-
Ragazzi perchè eliminare l'applicazione email?
ieri sera finalmente ho avuto tempo ed ho istallato la mod 29.2 disponibile qui e mi sono chiesto il perchè dell'assenza della app email.
Comunque prontamente istallata dallo stesso file da voi fornito delle app eliminate.
-
Quote:
MALEDETTO
ok quindi quando uscira' la 29.3 aspetto che blur la modifica a dovere e la istallo cosi faccio i 3 wipe una volta sola ok?
gia che devi fare un full wipe fai anche il deep cleaner così sei sicuro di partire da una base assolutamente pulita ;) come farò sicuramente io :)
-
Quote:
anto1208
Ragazzi perchè eliminare l'applicazione email?
ieri sera finalmente ho avuto tempo ed ho istallato la mod 29.2 disponibile qui e mi sono chiesto il perchè dell'assenza della app email.
Comunque prontamente istallata dallo stesso file da voi fornito delle app eliminate.
cercheremo di eliminare tutte quelle app Samsung e non, che non servono........ così la Rom sarà più leggera e con meno processi che lavorano in backgraund........
comunque, le renderemo disponibili, e a chi interessa qualche App, se la può installare tranquillamente in 2 secondi........ ;)