Visualizzazione stampabile
-
Blur, ma nella seconda versione della tua mod, è sparito l effetto rotazione che tanto mi piaceva.... Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
cercheremo di eliminare tutte quelle app Samsung e non, che non servono........ così la Rom sarà più leggera e con meno processi che lavorano in backgraund........
comunque, le renderemo disponibili, e a chi interessa qualche App, se la può installare tranquillamente in 2 secondi........ ;)
Si sono d'accordo era solo una mia curiosità sapere cosa succede istallando l'app della email.
-
Quote:
alenyc
Blur, ma nella seconda versione della tua mod, è sparito l effetto rotazione che tanto mi piaceva.... Come mai?
ti riferisci al Fancy animation??????
-
approposito ho provato ad istallare il pachetto delle applicazioni eliminate facendo l'istallazione tramite recovery(istall zip sd card,shose zip)mi dice istallazione abortita....come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Perché creava quei problemi con jkay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MALEDETTO
approposito ho provato ad istallare il pachetto delle applicazioni eliminate facendo l'istallazione tramite recovery(istall zip sd card,shose zip)mi dice istallazione abortita....come mai??
non sono da installare da recovery..........
vanno semplicemente copiate in System/app con Root Explorer......... e poi riavvii......... ;)
-
scusami ciuffo mi puoi spiegare dettagliatamente come eseguire questa operazione sono un po' negato.....
-
Quote:
MALEDETTO
scusami ciuffo mi puoi spiegare dettagliatamente come eseguire questa operazione sono un po' negato.....
come detto sopra, basta prendere l'App che vuoi aggiungere, copiarla nella sd del telefono (se non le hai già li......), e con il programma Root Explorer, metterla nella cartella System/app...... poi riavvii il telefono, e ti ritroverai l'app installata........
-
Quote:
Blur75
Hai sentito i vari effetti sonori?E la bootanimation?
si ho sentito i vari effetti veramente belli e veramente bella sta modifica fatta da te.grazie
aspetto con fiducia la versione lite che arrivera con la prossima versione turk.:D
-
Ho dovuto rimettete il siyah 2.4. 2 perché il dark è troppo esoso in fatto di consumo batteria...