Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ho dovuto rimettete il siyah 2.4. 2 perché il dark è troppo esoso in fatto di consumo batteria...
anch'io all'inizio pensavo che ciucciasse troppo.........
dopo aver configurato tutto sul telefono, fai una carica al 100%, e dopo essersi un pò stabilizzato, vedrai che andrà meglio......... ;)
-
La nuova Turk 29.3 è uscita :) sono curioso di provarla dopo essermi trovato bene con la Criskelo e la Rarity, ora questa qui mi stuzzica abbastanza :cool: attendo modifica di parte di Blur rotfl
-
Quote:
Mak77
La nuova Turk 29.3 è uscita :) sono curioso di provarla dopo essermi trovato bene con la Criskelo e la Rarity, ora questa qui mi stuzzica abbastanza :cool: attendo modifica di parte di Blur rotfl
Ancora non è uscita. Sono sicuro che questa la terrai, come ho fatto io, dopo tante Rom, con questa ho raggiunto la pace dei sensi. Dopo l'uscita della versione ufficiale, penso stasera di mettervi in download quella moddatarotfl
-
Quote:
Blur75
Ancora non è uscita. Sono sicuro che questa la terrai, come ho fatto io, dopo tante Rom, con questa ho raggiunto la pace dei sensi. Dopo l'uscita della versione ufficiale, penso stasera di mettervi in download quella moddatarotfl
Attendo con ansia :-)
-
Quote:
anto1208
Attendo con ansia :-)
Se la rilascia in mattinata, avrò il tempo di moddarla e quindi rilasciarla entro stasera ai beta tester. Tutto sta all'uscita di quella ufficiale e ai tester
-
blur quando rilascerai la rom moddata da te puoi fare 2 versioni una senza applicazioni e un'altra con le applicazioni....perchè io non riesco ad istallare il pacchetto......grazie
-
Blur, se ti serve un betatester, inviata anche a me in pm....
Ciao.
-
Quote:
MALEDETTO
blur quando rilascerai la rom moddata da te puoi fare 2 versioni una senza applicazioni e un'altra con le applicazioni....perchè io non riesco ad istallare il pacchetto......grazie
Stai scherzando? Apri la cartella che hai scaricato, dezippala e troverai tutti gli apk delle applicazioni. Prendi quello dell'applicazione che ti serve e lo copi sul terminale. Dal terminale lo selezioni e lo installi. Facilissimo
-
Quote:
alenyc
Blur, se ti serve un betatester, inviata anche a me in pm....
Ciao.
Con piacere
-
Quote:
Blur75
Con piacere
ricordati che ci sono anche io blur mi raccomando :D, appena hai finito la versione moddata da te e l'hai già messa online, mandami il link su facebook così la scarico e la testo per benino ok?