Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
ricordati che ci sono anche io blur mi raccomando :D, appena hai finito la versione moddata da te e l'hai già messa online, mandami il link su facebook così la scarico e la testo per benino ok?
Meglio se te la mando quando pronta in PM.;)
-
Quote:
Blur75
Meglio se te la mando quando pronta in PM.;)
ok dai :)) allora mi vedo costretto, solo per questa occasione speciale, ad attivere le notifiche di tapatalk per i nuovi messaggi privati :D così appena mi mandi il messaggio la scarico e la provo questa nuova creazione :)
-
Quote:
masterdoo
ok dai :)) allora mi vedo costretto, solo per questa occasione speciale, ad attivere le notifiche di tapatalk per i nuovi messaggi privati :D così appena mi mandi il messaggio la scarico e la provo questa nuova creazione :)
Ecco bravooo
-
Quote:
Blur75
Ecco bravooo
Fatto COMİNG SOON rotfl
-
Quote:
Blur75
Ancora non è uscita. Sono sicuro che questa la terrai, come ho fatto io, dopo tante Rom, con questa ho raggiunto la pace dei sensi. Dopo l'uscita della versione ufficiale, penso stasera di mettervi in download quella moddatarotfl
quoto in pieno...!
anche sul mio telefono sta resistendo da oramai più e più giorni!!!
rom bella...veloce..e sempre aggiornata!
-
ragazzi ho una domanda ma la 29.3 è già stabile o è ancora in fase di test?Su xda avevo visto che c'era la scritta testing mentre qui non se ne parla
-
Quote:
garamant
ragazzi ho una domanda ma la 29.3 è già stabile o è ancora in fase di test?Su xda avevo visto che c'era la scritta testing mentre qui non se ne parla
Quando uscirà la versione su xda verrà pubblicata nel primo post
-
è uscito il Siyah 2.5 GT......... :D
penso che la Rom non tarderà ad arrivare............. rotfl
-
Nella nuova turkbey non ci sarà l'effetto di rotazione dello schermo?!
Inviato da l mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bonjo
Nella nuova turkbey non ci sarà l'effetto di rotazione dello schermo?!
Inviato da l mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' stato rimosso.