ha okok allora aspetto direttamente la vostra moddata che a mio avviso va meglio.....
Visualizzazione stampabile
ha okok allora aspetto direttamente la vostra moddata che a mio avviso va meglio.....
Penso che blur debba sistemare qualcosina >.< anche perchč in questo modo si intaserą il thread con commenti di utente che non sanno quale sia la versione corretta
Fancy rotation... poi quando lo avete sistemato č uscito il changelog della nuova versione cosģ ho pensato di aspettare per poi installare la nuova versione direttamente anche xkč uso il cell x lavoro e nn posso permettermi di flashare e riflashare parekkie volte ;)
Per blur: io sti giorni sto continuando ad avere non pochi problemi con internet sul computer, quindi appena sarą pronta la rom moddata da te mandami pure il link per messaggio privato e se riesco la scarico direttamente dal telefono, altrimenti mi scuso in anticipo se non la posso provare questi giorni ma purtroppo i problemi che ho con internet sono causati dalla telecom e non dal mio computer(ho sentito dai miei vicini che non si riescono addirittura a connettersi ad internet, mentre a me ogni tanto salta la connessione e ritorna apparentemente alla normalitą dopo un paio d'ore :( )
Speriamo che sistemino e possa continuare a connettermi ad internet col portatile senza sti cazzo di problemi con la rete :( scusa il mio linguaggio ma quando ci vuole ci vuole....Fammi comunque sapere quando la rom č pronta e vedo di trovare una soluzione per scaricarla(manco a di che posso andare a scaricarla da un mio amico, visto che cio la gamba rotta o, per megllio dire, aggiustata ma ancora nposso camminą)
ah ok.
nella 29.3, il Fancy animation, č gią stato tolto di default....... ;)
Ragazzi il changelog a pag 66 sono della versione originale o di quella modificata da blur?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App