quella modificata........ ;)
Visualizzazione stampabile
mi sa che arriva un nuovo flash.....!
per chi volesse installare la versione originale.......
ASPETTATE, perchè cè un problemino con il Root.........
Salve ragazzi....................installata versione originale.....qualche problema con root risolto con doomlord v3 root..........
Ragazzi scusatemi ma ho avuto dei problemi personali, fortunatamente risolti e sono stato fuori. Domani vi farò avere la rom Moddata. Scusatemi ancora
Il mod è stato fatto. Effetto animazioni e sonori aggiunti spettacolari. In Upload. Domani ai beta Tester e dopo i risultati vi pubblicherò il Link della TurkBeyRom Restyling V29.3
Sfido chiunque a trovarmi una rom più bella,più veloce e più personalizzata di questa Versione 29.3 della TurkBeyRom Restyling by Blur75 & Ciuffo78.
Domani il Link a Pagina 66
Aggiornato Primo Post Con Link Versione Originale TurkBey V29.3 (Problemi Root Risolti)
Oggi sono fuori per lavoro stasera istallare la tua rom cosi facciamo un bel test.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao blur la nuova rom moddata da te che kernel avrà? La precedente col darkknight consumava troppa batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non capisco perchè in questa versione 29.3 si è tornati ad una base modem "vecchia" la KI4!! io preferisco la più nuova KL1, spero che Blur nella sua versione moddata di prox uscita tenga il modem KL1