Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bonjo
Domanda, io monto la v28, per la v29 devo fare gli wipe oppure non importa? prima di montarla ho fatto un deep clean, 3 wipe e format /sd card! Grazie per la risposta in anticipo ;)
Io quando si tratta di cambiare rom con firmware diverso consiglio sempre di installare prima il firmware e poi la rom. Ma puoi anche fare i 2 wipe e installare la rom con
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
blur, non dirmi che sono riuscito a fregarti stavolta...
USCITAAAAAAAAAAAAAAAAAA
rotfl
-
Aggiornamento Turkbey v29 Primo Post. Buona Installazionerotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
blur, non dirmi che sono riuscito a fregarti stavolta...
USCITAAAAAAAAAAAAAAAAAA
rotfl
No, ho aggiornato il primo post. Ahahaha
-
WAAHAHAAHAHAH
io non riesco a scaricarla dall'ufficio :(
aspettero' stasera e intanto mi leggo le vostre impressioni!
-
Ok. Già in download.:cool:
-
con tutti i mirror che ci sono.. non me ne funziona nemeno uno!
tutti bloccati!
-
Blur scusa son di coccio... Io con la v28... per mettere questa v29... faccio i 3 wipe e poi flasho la v29?? ma se faccio così perdo tutte le app/imposatazioni e mi ritrovo tutto ???
Scusami ancora !!!
Ps.: Ieri ho installato la Rarity sul cell del mio collega... Preferisco di granlunga questo ROM... sia graficamente che per fluidità e reattività !!! e tutte e 2 le rom con il kernel Phenomenal !!!!
Stasera quando torno a casa ti pubblico le immagini... della scarica della batteria... con solo 1 ciclo di carica !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur scusa son di coccio... Io con la v28... per mettere questa v29... faccio i 3 wipe e poi flasho la v29?? ma se faccio così perdo tutte le app/imposatazioni e mi ritrovo tutto ???
Scusami ancora !!!
Ps.: Ieri ho installato la Rarity sul cell del mio collega... Preferisco di granlunga questo ROM... sia graficamente che per fluidità e reattività !!! e tutte e 2 le rom con il kernel Phenomenal !!!!
Stasera quando torno a casa ti pubblico le immagini... della scarica della batteria... con solo 1 ciclo di carica !!!
Se fai i 3 wipe hai mezza installazione pulita, ma perdi tutto. Fai i 2 wipe cache e dalvik e ti ritroverai le rom il nuovo firmware e i programmi