Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
varranno forniti anche per quest'ultima versione i file per installare i programmi samsung eliminati?
Sicuramente. Verranno forniti per ogni versione
-
Quote:
masterdoo
Le prime impressioni sulla rom sono ottime e nessun problema neanche con un installazione fatta facendo un wipe cache e dalvick... La rom è molto fluida e veloce complimenti a Blur per aver ripulito la rom e a turkbey, ovviamente per aver creato la rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi è possibile installarla senza fare il full wipe? Sarebbe una gran cosa visto che ho appena finito di sistemarla e non ho voglia di rifare tutto
-
Quote:
Nathz
Quindi è possibile installarla senza fare il full wipe? Sarebbe una gran cosa visto che ho appena finito di sistemarla e non ho voglia di rifare tutto
Fai solo wipecache e wipe dalvik
-
Sto stressando molto la rom è non vedo ne lag ne impuntamenti e fluidità ottima anche durante la navigazione su internet.... Ottimoooo!!!! Blur è un grande!!!!!!
-
blur dai vai di link!! tanto ormai il betatester la gia stressata abbastanza la rom
-
Quote:
galline
blur dai vai di link!! tanto ormai il betatester la gia stressata abbastanza la rom
non so se la tua sia una provocazione o cosa comunque se non lo è mi scuso per aver frainteso le tue parole, comunque sia la rom funziona alla perfezione ed è molto fluida e stabile e la batteria sembra scendere molto lentamente e il telefono non mi ha dato problemi anche con un utilizzo intenso :)
-
sicuramente avrai frainteso.se vedi nella mia firma che rom ce!!
sto aspettando come tanti la nuova rom modificata da blur
-
Quote:
galline
sicuramente avrai frainteso.se vedi nella mia firma che rom ce!!
sto aspettando come tanti la nuova rom modificata da blur
Devi allora scusami ma da come hai scritto mi sembrava una provocazione comunque scusami se ho frainteso :)
Comunque blur penso rilascirà la rom pubblicamente a breve, massimo per domani presumo :)
-
Ragazzi stasera vi posterò il Link della TurkBeyRom V29.3 Restyling by Blur75 & Ciuffo78. Consiglio anche i Beta Tester di scaricarla ed installarla, perchè ho apportato qualche modifica interna oltre che cambiare Kernel. La Rom sarà NO WIPE, quindi non perderete nessun dato e nessuna impostazione.
-
Quote:
masterdoo
Devi allora scusami ma da come hai scritto mi sembrava una provocazione comunque scusami se ho frainteso :)
Comunque blur penso rilascirà la rom pubblicamente a breve, massimo per domani presumo :)
no problem di solito nei forum e facile capire una cosa per un altra.
ripeto non problem e rimago in attesa per la nuova rom di blur:D