Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ragazzi stasera vi posterò il Link della TurkBeyRom V29.3 Restyling by Blur75 & Ciuffo78. Consiglio anche i Beta Tester di scaricarla ed installarla, perchè ho apportato qualche modifica interna oltre che cambiare Kernel. La Rom sarà NO WIPE, quindi non perderete nessun dato e nessuna impostazione.
ricevuto, stasera la provero comunque sbaglio o in questa "beta" che hai rilasciato a noi betatester in privato manca l'app musica?
-
Quote:
Blur75
Ragazzi stasera vi posterò il Link della TurkBeyRom V29.3 Restyling by Blur75 & Ciuffo78. Consiglio anche i Beta Tester di scaricarla ed installarla, perchè ho apportato qualche modifica interna oltre che cambiare Kernel. La Rom sarà NO WIPE, quindi non perderete nessun dato e nessuna impostazione.
yes speriamo che il kernel funzichi bene come la rom:)
-
Quote:
galline
no problem di solito nei forum e facile capire una cosa per un altra.
ripeto non problem e rimago in attesa per la nuova rom di blur:D
ti posso dire con certezza che è un vero capolavoro dell'ingenieria genetica molecolare questa rom ahhahahah garantito!!! Grande Blurrrr!!!
-
Quote:
masterdoo
ti posso dire con certezza che è un vero capolavoro dell'ingenieria genetica molecolare questa rom ahhahahah garantito!!! Grande Blurrrr!!!
daiiiii cosi mi fai sbavare non e giusto vogliamo il linkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
-
Quote:
masterdoo
ricevuto, stasera la provero comunque sbaglio o in questa "beta" che hai rilasciato a noi betatester in privato manca l'app musica?
Tutto quello che manca lo troverete nella cartella "Applicazioni eliminate" e potete reinstallare a piacimento ciò che vi serve.
-
Galline: ahahahaha ti sei meritato un thanks come premio della tua pazienza, contento? :D
Per blur: grazie dell'informazione.Thank you soo much
-
Quote:
masterdoo
Galline: ahahahaha ti sei meritato un thanks come premio della tua pazienza, contento? :D
Per blur: grazie dell'informazione.Thank you soo much
Grazie del Thanks, ma non l'hai mandato a me. Non fa niente!!!;)
-
Quote:
Blur75
dai che il thanks ve lo meritate tutte e due. Blur75 per il lavoro della rom e masterdoo per il lavoro di betatester il quale lo possiamo linciare se non funge bene la rom ahahahahahaahah
quasi dimenticavo i thanks
-
Quote:
Blur75
fatto scusami, ti ho dato un bel thanks anche per tutto il lavoro che stai facendo...Ti offendi se ti faccio altri complimenti(tanto nell'arco della giornata ti ho ringraziato e rimpinzato di complimenti più a te di quanto faccio solitamente con la mia ragazza aahahhaha)? :DD
-
Quote:
galline
dai che il thanks ve lo meritate tutte e due. Blur75 per il lavoro della rom e masterdoo per il lavoro di betatester il quale lo possiamo linciare se non funge bene la rom ahahahahahaahah
mamma mia quanta perfidia hai nel corpo ahahahahahahaha tanto non mi lincierete mai, la rom funziona più bene del bene :DDD In caso contrario abito a roma, se volete linciarmi sono pronto, anche xke non posso camminà fino a febbraio, quindi non scappo :DD