Visualizzazione stampabile
-
e la rom quando la uppi ?? :) a questo punto provo quella definitiva che sarà disponibile per tutti... e posterò la mia esperienza d'uso, la fluidità, rapportata alla rom di zeroblaster e alla batista che ho avuto modo di tenere a lungo nel mio terminale....
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
e la rom quando la uppi ?? :) a questo punto provo quella definitiva che sarà disponibile per tutti... e posterò la mia esperienza d'uso, la fluidità, rapportata alla rom di zeroblaster e alla batista che ho avuto modo di tenere a lungo nel mio terminale....
In prima serata
-
Oggi son in vena di flash quasi quasi anche io provo questa nuova creatura...;)
una domanda ci sarà possibilità anche di temi personalizzati?
-
Quote:
Turk75
Oggi son in vena di flash quasi quasi anche io provo questa nuova creatura...;)
una domanda ci sarà possibilità anche di temi personalizzati?
No, ma già è troppo personalizzata cosi com'è. Fidati
-
altra info allora (e la curiosità sale...) su che firmware base è sviluppata?
consigli anche l'uso di setcpu con la rom?
-
Quote:
Turk75
altra info allora (e la curiosità sale...) su che firmware base è sviluppata?
consigli anche l'uso di setcpu con la rom?
Ma io sinceramente setcpu l'ho comprato ma non l'ho mai usato e ne sconsiglio sempre l'uso.Quando riesci a trovare l'accoppiata Rom-Kernel perfetta, setcpu diventa superfluo. La Rom è sviluppata sul KK5, ma attenzione, in questo Thread la Rom è divisa in due, quella originale postata in prima pagina, e quella moddata da me e ciuffo78. Molti degli ultimi commenti che vedi, sono rivolti a quella Moddata, nulla da togliere naturalmente all'originale, ma questa è tutta particolare. Unica per i suoni, unica per gli effetti, unica per le animazioni, insomma chi l'ha provata te ne potrebbe dare conferma.
-
a casa finalmente....in attesa d poter flashare! il kernel è srmpre siyah? o convien ancora il davvero sublime dark!??
spero esca prima delle nove che devo uscire (causa di forza maggiore...)...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ma io sinceramente setcpu l'ho comprato ma non l'ho mai usato e ne sconsiglio sempre l'uso.Quando riesci a trovare l'accoppiata Rom-Kernel perfetta, setcpu diventa superfluo. La Rom è sviluppata sul KK5, ma attenzione, in questo Thread la Rom è divisa in due, quella originale postata in prima pagina, e quella moddata da me e ciuffo78. Molti degli ultimi commenti che vedi, sono rivolti a quella Moddata, nulla da togliere naturalmente all'originale, ma questa è tutta particolare. Unica per i suoni, unica per gli effetti, unica per le animazioni, insomma chi l'ha provata te ne potrebbe dare conferma.
Infatti io mi riferivo a quella moscata in arrivo.
Quella "original" gli ho poi preferito la checkout.
Su batteria ancora causa smanettamenti continui nn ho fatto ancora test seri
PS più o meno a che ora la renderai disponibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Turk75
Infatti io mi riferivo a quella moscata in arrivo.
Quella "original" gli ho poi preferito la checkout.
Su batteria ancora causa smanettamenti continui nn ho fatto ancora test seri
PS più o meno a che ora la renderai disponibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso verso le 21 circa
-
Quote:
Blur75
Penso verso le 21 circa
ottima notizia, vado a preparare psicologicamente il mio s2, xke oggi l'ho stressato molto, troppo anzi :DD tra npo me ce mannerà a fanc*** per il troppo stress e per i troppi flash :D