Visualizzazione stampabile
-
ho montato la 29.3.1 in attesa di blur e ho notato che il sygic e il navigon non vanno
e' un problema solo mio ?
-
idem... vado a prepararlo con un bel deep clean 1 e 2 cosi lo voglio pulito fino a una release di ics valida:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
ho montato la 29.3.1 in attesa di blur e ho notato che il sygic e il navigon non vanno
e' un problema solo mio ?
Io non uso Sygic e non saprei dirti. Uso navigon è funziona benissimo, l'ultima volta stamattina. Non penso sia un problema di Rom
-
vorra' dire che usando titanium ho disinstallato qualche applicazione di troppo..
ahaha
vabbe' aspetto le 21 per la tua versione e poi controllo!
grazie
-
Quote:
Blur75
Io non uso Sygic e non saprei dirti. Uso navigon è funziona benissimo, l'ultima volta stamattina. Non penso sia un problema di Rom
Blur sto aspettando la rom tua... io di navigatori uso Copilot Live8 e Sygic... dici che il navigon sia meglio!!! Sygic ogni tanto mi sbarella !!!
-
cerchero di connettermi e scaricare dal telefono...
bastano i due wipe per la tua vero?
-
Quote:
tegolina
vorra' dire che usando titanium ho disinstallato qualche applicazione di troppo..
ahaha
vabbe' aspetto le 21 per la tua versione e poi controllo!
grazie
Sicuramente
-
Quote:
NeGriTa
Blur sto aspettando la rom tua... io di navigatori uso Copilot Live8 e Sygic... dici che il navigon sia meglio!!! Sygic ogni tanto mi sbarella !!!
Io ho avuto sempre Navigon e mai avuto problemi
-
Quote:
bonusax
cerchero di connettermi e scaricare dal telefono...
bastano i due wipe per la tua vero?
Si bastano.
-
La rom va una favola non riscontro nessun problema l'unica cosa che mi da fastidio ma non è un problema della rom ma mio è il suono in fase di reboot...se mi dici come disabilitarlo.