La rom graficamente è quasi uguale a quella nel primo post, cambiano suoni, animazioni, trasparenze e molto altro, ma graficamente è come nel primo post
Visualizzazione stampabile
ma nel setting che appare premendo menu non c'è anche la sezione temi?
Grazie a blur per il duro lavoro che porti avanti...mi piacerebbe poter diventare un tester...ormai cambiavo rom ogni 2-3 ore...ma ora che c'è la turkbey tengo sempre questa e la aggiorno di volta in volta...anche se ora sono in attesa della tua versione ottimizzata...spero riesci a metterla presto...thanks thanks thanks
Ciao a tutti
Sono ritornato alla Turkbey dopo una settimana a divertirmi con la Miui(sempre piena di bug,ma aihmè inarrivabile x qualsiasi rom attualmente sul mercato x vastità di temi,lockscreen,tastiere varie ecc ecc. in pratica è la PERSONALIZZAZIONE fatta rom).
Che dire?la Turkbey è sempre la Turkbey ehhehehe ......però sinceramente io ci sono rimasto un pò male x il Bravia!E' vero che la differenza era quasi impercettibile,ma anche un piccolo passo avanti va sempre fatto!Non mi sembrava creasse problemi gravi perciò.......ma poi qualcuno di voi sa x certo il perchè è stata tolta questa implementazione?Mr. Turkbey ha giustificato stà scelta o no?
P.s. Bello tornare e vedere un Blur & Ciuffo modder ehhehehe ...... buon divertimento ragazzi (se me ne accorgevo prima montavo direttamente la vostra 29.3 ^^ ) a presto....
Ci smanetto ma per es la mail widget di samsung fa comodo per lavorare.Quote:
Smanettacci che ora se monti la mia sempre con i 2 wipe vedrai la differenzaQuote:
Originariamente inviato da lorefly
Ciao a tutti,
Ho montato la 29.3 facendo i due wipe e funziona perfettamente .
Ho notato come non sia cambiato nulla rispetto alla 29.2 a parte il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma il link della tua personalizzata??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
blur sono le 21.18 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono impaziente!!:p