A me non da fastidio quando qualcuno da consigli a migliorare qualcosa...anzi. Il problema tuo, perchè, o soffri di una certa invidia nei miei confronti, dato che ogni volta menzioni il fatto che la rom non è mia, ma come vedi in questo Thread, non c'è una sola frase che indica che la rom è mia, o ti vuoi mettere sempre al centro dell'attenzione, in questo caso più volte ti ho consigliato di aprire un Thread tutto tuo . Allora te lo spiego come ai bambini:
Un tema è compatibile con una rom quando non ne altera la grafica(Quelli postati dal sottoscritto), nel caso della Turkbey. Il tema che hai postato tu, porta la Turkbey ad essere una stock con i colori dell'ICS.
Domanda:
A cosa serve Installare la Turkbey che non è mia e che non me ne sono preso mai il merito, ed installare il tuo Tema? Non fai prima ad installare la stock o la Checkrom revolution ed installare il tuo di tema?
Quando installi uno dei temi che io ho postato invece, le Icone rimangono come sono, ma il colore viene cambiato.
Consiglio: Hai detto che facevi l'Avvocato e in quel poco di tempo libero, ti dedicavi al Thread. Bene, ti consiglio di fare l'Avvocato a tempo pieno...e lasciare stare il thread. A volte nella vita bisogna anche imparare...questo è il tuo caso su Android.
Non capisco perchè quando una cosa è sbagliata devi comportarti in questo modo.
A me, responsabile di questo Thread, interessa che le cose vadano nel modo giusto.
SEGNALAMI A CHI VUOI. SE HO SBAGLIATO ME NE ANDRO' IO.
Anzi, farò chiudere il Thread dato che l'ho aperto io