CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 395 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 3947
Discussione:

TurkbeyRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Blur lo sai che io ti vengo sempre a rompere

Spero che non escono altri aggiornamenti... sennò impazzisco a flashare... ho bisogno di capire alcune cose !!!

Siccome c'ho macello con la rom precedente... e non vorrei che sia x colpa della cwm... che la rom mi da problemi...

Adesso monto la 29.1 con phenomenal 1.0, per fare un bel deep clean e montare la 29.2 faccio così :

Metto il siyah 1.8 e riavvio, rientro in recovery e faccio i 3 wipe e tutti i format compreso il format sd (ps.: è normale che quando faccio il wipe davilk cache, prima mi esce la scritta : E: unknown volume for patch [/sd-ext] e poi quando premo su Yes - wipe davilk cache mi viene Dalvik Cache Wiped?)

Spengo e vado in download mode e metto il firmware KL1 e riavvio (pS.:ho letto che la rom KL1 è solo una DEV quindi metterò la KK5 va bene lo stesso ?)

Quesito numero 2 : Per fare il root metto il CF-KK5 o metto il siyah 1.8 ???

Se metto il CF, poi devo riavviare e rimettere il siyah 1,8 x fare i 3 wipe e poi mettere la v29.2 ?

Una volta messa la 29.2 x mettere il siyah 2.4 posso lasciare il 2.4.1 e fare wipe cache - wipe davilk cache e poi flashare il 2.4 ?

Ultima domanda, visto che usami il modem NEKI2 penserei che hai H3G, ora vedo che monti il KL1 dici che è meglio ?

Se mi rispondi in tempo breve... METTO LA 29.2 VISTO CHE NE PARLATE BENE, sennò la flasho in questi gg xkè tra amici e caxxi vari un ciò 1 min di tempo !!! MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
    Ultima modifica di NeGriTa; 09-12-11 alle 10:11

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Blur lo sai che io ti vengo sempre a rompere

Spero che non escono altri aggiornamenti... sennò impazzisco a flashare... ho bisogno di capire alcune cose !!!

Siccome c'ho macello con la rom precedente... e non vorrei che sia x colpa della cwm... che la rom mi da problemi...

Adesso monto la 29.1 con phenomenal 1.0, per fare un bel deep clean e montare la 29.2 faccio così :

Metto il siyah 1.8 e riavvio, rientro in recovery e faccio i 3 wipe e tutti i format compreso il format sd (ps.: è normale che quando faccio il wipe davilk cache, prima mi esce la scritta : E: unknown volume for patch [/sd-ext] e poi quando premo su Yes - wipe davilk cache mi viene Dalvik Cache Wiped?)

Spengo e vado in download mode e metto il firmware KL1 e riavvio

Quesito numero 2 : Per fare il root metto il CF-KK5 o metto il siyah 1.8 ???

Se metto il CF, poi devo riavviare e rimettere il siyah 1,8 x fare i 3 wipe e poi mettere la v29.2 ?

Una volta messa la 29.2 x mettere il siyah 2.4 posso lasciare il 2.4.1 e fare wipe cache - wipe davilk cache e poi flashare il 2.4 ?

Ultima domanda, visto che usami il modem NEKI2 penserei che hai H3G, ora vedo che monti il KL1 dici che è meglio ?

Se mi rispondi in tempo breve... METTO LA 29.2 VISTO CHE NE PARLATE BENE, sennò la flasho in questi gg xkè tra amici e caxxi vari un ciò 1 min di tempo !!! MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
    Perchè il KL1? La rom si basa su KK5, solo il modem è KL1. Per fare il root devi mettere il Cf-Root per KK5 dato che il firmware che monterai sarà il KK5. Per quanto riguarda il Kernel, ti troverai gia installat il Siyah 2.4.1, provalo, se non ti piace, wipe cache-wipe dalvik e flashi il Siyah 2.4. Se non hai capito dimmelo cosi ti spiego tutto passo passo

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Perchè il KL1? La rom si basa su KK5, solo il modem è KL1. Per fare il root devi mettere il Cf-Root per KK5 dato che il firmware che monterai sarà il KK5. Per quanto riguarda il Kernel, ti troverai gia installat il Siyah 2.4.1, provalo, se non ti piace, wipe cache-wipe dalvik e flashi il Siyah 2.4. Se non hai capito dimmelo cosi ti spiego tutto passo passo
    Allora monto il siyah 1.8 e faccio i 3 wipe e il vari format ok ? poi x quello che mi fa il wipe davilk cache va bene o è un errore della cwm ?

Metto il firm KK5 e CF-KK5

Faccio i 3 wipe e flasho la 29.2... e provo il 2.4.1 ( ma ho letto che ha dei problemi o solo il problema del BT? te mi consigli il 2.4 o 2.4.1?)

Il modem visto che ho 3 mi consigli il KL1 o NEKI2 ???

Scusa per le montagne di domande... ma vorrei fare le cose ha modino e nn un troiaio come ho fatto ora con la 29 e la 29.1 !!!

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Allora, intanto flasha il Siyah 1.8
    Spegni il Terminale-Togli Batteria-Sim-Microsd
    Rimetti Batteria-Entra in Recovery-Wipe Data-Wipe Cache-Wipe Dalvik-Mount e Storage-Format SdCard-Togli la batteria(5 Secondi)
    Rimetti la Batteria ed entri in Download Mode-Collegalo a Odin e Flashi in questo caso il Firmware KK5, appena completo staccalo dal Pc;
    Spegni il Terminale e riaccendilo in modalità Download Mode-Collegalo a Odin e Flashi il Cf-Root in questo caso per KK5, appena completo staccalo dal Pc;
    Fallo avviare completamente e lo colleghi al Pc, dove gli trasferirai il File della Rom;
    Scollegalo dal Pc-Spegni il Terminale-Entra in Recovery Mode-Wipe Data-Wipe Cache-Wipe Dalvik-Install Sd Card-Choose internal...-Ok-Power Off;
    Togli la batteria-rimetti Sim e MicroSd-Rimetti la Batteria-Azzera con il Dongle USB-Avvia il Terminale. Fine

Attenzione, questa guida è solo per chi ha montato la Recovery con base 5.0.2.7 ed intende partire da una base pulita.

Per quanto riguarda il Modem, anche io ho la Tre, ma col Modem KL1 mi sto trovando veramente bene, certo, ancora è tutto in test, ma lo sto trovando ottimo.
    per quanto riguarda il Kernel, il 2.4.1 del Siyah ha il problema che non riconosce il Cavo OTG, ma il Bluethoot con il vivavoce auto funziona, mentre il 2.4 del Siyah, riconosce il Cavo OTG, ma non funziona il Bluethoot con il vivavoce auto. Sui consumi te lo devi testare tu in base al tuo uso. Penso di essere stato chiarissimo.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ciao, ho cambiato kernel con il siyah 2.4,ma continuo ad avere il problema della rotazione schermo.
    In pratica quando vado a riaccendere lo schermo del telefono, mi trovo la locksceeen capovolta.
    Allora devo spegnere lo schermo, riaccenderlo e sbloccarlo da rovesciato.
    Mai avuto questo problema con altre versioni di questa rom quindi mi sa che è questo nuovo aggiornamento a creare il problema...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cambiato kernel con il siyah 2.4,ma continuo ad avere il problema della rotazione schermo.
    In pratica quando vado a riaccendere lo schermo del telefono, mi trovo la locksceeen capovolta.
    Allora devo spegnere lo schermo, riaccenderlo e sbloccarlo da rovesciato.
    Mai avuto questo problema con altre versioni di questa rom quindi mi sa che è questo nuovo aggiornamento a creare il problema...

Te l'ho detto che c'è un conflitto tra Jkay e Fancy Rotation. La rom è perfetta, quello che non và e Fancy-Jkay

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto che c'è un conflitto tra Jkay e Fancy Rotation. La rom è perfetta, quello che non và e Fancy-Jkay
    Quindi si deve aspettare che venga sistemato?
    Oppure si può fare qualcosa?

2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Quindi si deve aspettare che venga sistemato?
    Oppure si può fare qualcosa?

Sicuramente il tempo di sistemarlo è la farà uscire. Turkbey è molto veloce in questo. Il problema è che tutti su xda non hanno fatto caso a queste cose. Sinceramente non capisco cosa testano.Io gia l'ho comunicato e adesso lo farò di nuovo. Se sei iscritto su xda fallo pure tu, almeno siamo in due

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Blur il firm KK5 giusto è il primo di questo post vero https://www.androidiani.com/forum/mo...5-2-3-6-a.html

Il problema di cui parlate da cosa è dato ??? Jkay e CRT TV insieme o cosa ??? sennò aspetto a mettere la rom !!!

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Blur il firm KK5 giusto è il primo di questo post vero https://www.androidiani.com/forum/mo...5-2-3-6-a.html

Il problema di cui parlate da cosa è dato ??? Jkay e CRT TV insieme o cosa ??? sennò aspetto a mettere la rom !!!
    l firmware è giusto. Praticamente animazione jkay e fancyrotation non vanno daccordo, quindi devi disabilitare CRT da Jkay

Pagina 44 di 395 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio