Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur lo sai che io ti vengo sempre a rompere
Spero che non escono altri aggiornamenti... sennò impazzisco a flashare... ho bisogno di capire alcune cose !!!
Siccome c'ho macello con la rom precedente... e non vorrei che sia x colpa della cwm... che la rom mi da problemi...
Adesso monto la 29.1 con phenomenal 1.0, per fare un bel deep clean e montare la 29.2 faccio così :
Metto il siyah 1.8 e riavvio, rientro in recovery e faccio i 3 wipe e tutti i format compreso il format sd (ps.: è normale che quando faccio il wipe davilk cache, prima mi esce la scritta : E: unknown volume for patch [/sd-ext] e poi quando premo su Yes - wipe davilk cache mi viene Dalvik Cache Wiped?)
Spengo e vado in download mode e metto il firmware KL1 e riavvio
Quesito numero 2 : Per fare il root metto il CF-KK5 o metto il siyah 1.8 ???
Se metto il CF, poi devo riavviare e rimettere il siyah 1,8 x fare i 3 wipe e poi mettere la v29.2 ?
Una volta messa la 29.2 x mettere il siyah 2.4 posso lasciare il 2.4.1 e fare wipe cache - wipe davilk cache e poi flashare il 2.4 ?
Ultima domanda, visto che usami il modem NEKI2 penserei che hai H3G, ora vedo che monti il KL1 dici che è meglio ?
Se mi rispondi in tempo breve... METTO LA 29.2 VISTO CHE NE PARLATE BENE, sennò la flasho in questi gg xkè tra amici e caxxi vari un ciò 1 min di tempo !!! MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!