L' intendo è questo, installare una Rom leggera....e quasi perfetta e molto personalizzata. A proposito, in quale cartella è il Kernel, non riesco a trovarlo
Su questa non ho tolto tanto, dato che non l'ho fatta solo per me. Ma la prossima l'intenzione è questa, magari ne parleremo su cosa togliere o no. Questa ha un peso di 339 Mb, ma ho anche aggiunto suoni ed effetti sonori. La prossima toglo tutto e li metto in una cartella da installare per chi le vuole, a parte
ogni volta che flasho, siccome faccio sempre un Full Wipe, poi ci vuole molto tempo per risistemare tutto.......
non è da tanto che ho messo la 29.2, e ricominciare da zero, non ho proprio tempo........
con la prossima versione, quando verrà rilasciata, ci si può organizzare e decidere cosa togliere, cosa aggiungere e cosa cambiare...... sentendo anche i pareri e suggerimenti di tutti gli altri utilizzatori........
che ne pensi Blur????![]()
a parer mio sono da eliminare a priori tutte le app samsung,,io ad esempio elimino anche i widget mail e orologio,congelo l'app sms visto che uso altro,idem per le mail che arrivano tutte su gmail.
ovviamente congelo anche i processi wifi che causano battery drain...