Hai scaricato la cartella "Applicazioni eliminate"? Li dentro troverai rom Toolbox, questa è l'applicazione.
Ottimo Lavoro Blur per la rom !!! Veramente bella !!! Ti chiedo perchè ho visto ora la tua risposta di ieri, per l'icona che viene nella barra di stato di Gmail non è possibile riavere quella colorata della turkbey ???
Ragazzi siamo alle ultime rifiniture per la prossima versione. Ditemi cosa non vi va bene in questa versione cosi non lo rimetteremo, non c'è lo dite quando poi non si potrà fare più niente. Grazie
Fino adesso abbiamo:
Cambiato Bootanimation
Cambiato suono avvio bootanimation
Aggiunta parte sonora MIUI( Ringtone, alarm, notification)
Gmail attuale
Youtube attuale
Market attuale
Dialer 3D attuale
Animazioni attuali
Batteria Circolare Originale TurkBey;
Kernel Siyah attuale 2.5.1 GT(fenomenale)
Modem NEKF3 attuale
Effetti sonori attuali;
Eliminazione Wallpaper TurkBey
Set Wallpaper attuale
..........continua..
Avete probelmi con il bluetooth?
Grazie
Originariamente inviato da anto1208
No. Che kernel hai e a cosa ti serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Blur ho fatto la calibrazione stamattina.... staccato alle 7,30, dalle 8,00 fino ad adesso non l'ho nemmeno acceso x vedere nulla, lo prendo adesso lo accendo e la batteria a è al 95% !!! e sul grafico non è mai stato attivo... è stato attivo a intervalli piccolissimi xkè mi arrivava la posta su gmail... HO BISOGNO DI UN DEEP CLEAN VIA, FAI USCIRE QUESTA NUOVA VERSIONE ALMENO FACCIO UN RIPULISTI GENERALE E VIA !!!!
Ps: Ti volevo chiedere una cosa : siccome usavo i SNC di Facebook per i Contatti e il Calendario, come posso fare per riavere solo questo ???
il Kernel è il Kernel: Siyah 2.5.1 GT mi serve per collegare il telefono alla radio della macchina in modo tale da fare e ricevere chiamate in vivavoce.