CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 395 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3947
Discussione:

TurkbeyRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Blur allora i file x riavere Sns Facebook sono SnsFacebook e Snsprovider, Snsimagecache, SnsDiscalaimer !!!

    Ps.: Mi potresti dire perchè dopo alcuni riavvii, il telefono non prende più la linea.. quindi devo spengere, togliere la batteria x qlc secondo e poi riavviare.... e poi quando riparte mi arriva questo FC ogni 3x2 com.google.process.gapp !!! ma che roba è ??

  2.  
  3. #1532
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Blur allora i file x riavere Sns Facebook sono SnsFacebook e Snsprovider, Snsimagecache, SnsDiscalaimer !!!

    Ps.: Mi potresti dire perchè dopo alcuni riavvii, il telefono non prende più la linea.. quindi devo spengere, togliere la batteria x qlc secondo e poi riavviare.... e poi quando riparte mi arriva questo FC ogni 3x2 com.google.process.gapp !!! ma che roba è ??
    Che kernel hai?

  4. #1533
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Che kernel hai?
    Il Dark 2.5.2p !!!

  5. #1534
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Il Dark 2.5.2p !!!
    Questo era un difetto del kernel. Prova a cambiare un'attimo il kernel e vedi se te lo fa ancora. Fallo

    Edit: Naturalmente non mettere il siyah 2.5.2 e ricorda sempre i 2 wipe, prima e dopo
    Ultima modifica di Blur75; 17-12-11 alle 10:40

  6. #1535
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Questo era un difetto del kernel. Prova a cambiare un'attimo il kernel e vedi se te lo fa ancora. Fallo

    Edit: Naturalmente non mettere il siyah 2.5.2
    Blur me lo ha fatto anche con il Phenomenal mi pare... questo FC mi viene diciamo 10 spengimenti o riavvi del cell, così... per risolvere faccio Wipe Cache e Davilk Cache e scompare !!! Bohhhh, te lo detto che aspetto la rom nuova e faccio un bel deep clean a modo, perchè mi sa CHE quando ho messo la v29 non ho fatto il deep clean al 100%

    Ps.: Scusa se cambio discorso ma ti volevo dire altre 2 cose (senti come mi son svegliato male stamani ) :

    1- La guida dei contatti nel secondo post non è piu valida per il dialer che usate adesso in 3D ( per riavere il dialer vecchio, così da poter riavere le foto a tutto schermo, posso flashare questo per caso : Turkbey Original Stock Dialer (Flashable Using CWM) ???? )

    2- I wallapaper nuovi, li devo mettere in cartella particolare o posso metterli in una cartella qualsiasi ???

    Grazie e scusa le 1000 domande di prima mattina !!!

  7. #1536
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Aggiornato Primo Post con il Link Original TurKbeyRom V29.4

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Blur75 per il post:

    masterdoo (17-12-11)

  9. #1537
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Aggiornato Primo Post con il Link Original TurKbeyRom V29.4
    Tra quanto la vostra versione moddata ??? metto in carica il cell intanto !!!

  10. #1538
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Blur me lo ha fatto anche con il Phenomenal mi pare... questo FC mi viene diciamo 10 spengimenti o riavvi del cell, così... per risolvere faccio Wipe Cache e Davilk Cache e scompare !!! Bohhhh, te lo detto che aspetto la rom nuova e faccio un bel deep clean a modo, perchè mi sa CHE quando ho messo la v29 non ho fatto il deep clean al 100%

    Ps.: Scusa se cambio discorso ma ti volevo dire altre 2 cose (senti come mi son svegliato male stamani ) :

    1- La guida dei contatti nel secondo post non è piu valida per il dialer che usate adesso in 3D ( per riavere il dialer vecchio, così da poter riavere le foto a tutto schermo, posso flashare questo per caso : Turkbey Original Stock Dialer (Flashable Using CWM) ???? )

    2- I wallapaper nuovi, li devo mettere in cartella particolare o posso metterli in una cartella qualsiasi ???

    Grazie e scusa le 1000 domande di prima mattina !!!
    Penso che vadano bene, dato che anche la nuova versione è basata sempre sullo stesso firmware. ILa cartella dei Wallpapers la puoi mettere dove vuoi. E' una cartella normale

    Edit: Ti consiglio nella sd esterna, cosi non occupi spazio. Ragazzi a lavoro per voi
    Ultima modifica di Blur75; 17-12-11 alle 10:59

  11. #1539
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Penso che vadano bene, dato che anche la nuova versione è basata sempre sullo stesso firmware. ILa cartella dei Wallpapers la puoi mettere dove vuoi. E' una cartella normale
    Dici per i contatti ??? perchè ieri ho fatto la prova io sul mio cell per un contatto e non vengono più i contatti a tutto schermo, e ciuffo mi ha detto che non vengono più perchè è cambiato il dialer. Quindi se rimango con questa versione moddata da voi volevo provare a rimettere il dialer che usava Turkbey x riavere i contatti a tutto schermo e volevo sapere se quel file da scaricare andava bene per quello che serviva a me !!! Ok passo i wallpaper e ti so dire come sono :P

    Ps: Non mi far aspettare troppo per la nuova versione che voglio ripulire tutto !!!

  12. #1540
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Dici per i contatti ??? perchè ieri ho fatto la prova io sul mio cell per un contatto e non vengono più i contatti a tutto schermo, e ciuffo mi ha detto che non vengono più perchè è cambiato il dialer. Quindi se rimango con questa versione moddata da voi volevo provare a rimettere il dialer che usava Turkbey x riavere i contatti a tutto schermo e volevo sapere se quel file da scaricare andava bene per quello che serviva a me !!! Ok passo i wallpaper e ti so dire come sono :P

    Ps: Non mi far aspettare troppo per la nuova versione che voglio ripulire tutto !!!
    Vediamo se lo posso sistemare con il 3D, viceversa flasharai l'altro dialer. Io non lo uso capito. Quindi quando flasharai la nuova versione controllerai tu stesso se funziona, viceversa, come ti ho detto prima, riflasharai l'altro dialer

Pagina 154 di 395 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy