Se non siete capaci a reinstallarvi le applicazioni mancanti con root explorer, installatevi la versione originale sempre al primo post e lasciate perdere questa moddata. Grazie
Se non siete capaci a reinstallarvi le applicazioni mancanti con root explorer, installatevi la versione originale sempre al primo post e lasciate perdere questa moddata. Grazie
Questo l andamento della mia batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Blur sono riuscito a risolvere i 2 problemimi serviva sapere una cosa però se volessi cambiare l'icona del wifi dei dati e della rete come posso fare? Ho provato a farlo con il programma rom toolbox ma ora si vedono miskiati un pò il vecchio e un pò l'altro per questo mi sa che faccio d nuovo un full wipe e un installazione pulita però volevo chiedere se potevo modificarli direttamente dal pc prima d installare ho trovato il bootanimation e la batteria ma nn le cose che m interessano
Questa rom è già molto personalizzata di suo, ed è moto difficile trovare temi o altre sciccherie che installandoli non creano problemi. Sono cambiamenti che si possono fare solo alla base, non è il solito tema o le solite icone samsung, che come le altre rom gli cambi solo il colore o la tastiera. Questa rom è bella cosi, poi c'è a chi può piacere c'è a chi no, purtroppo. Quindi se dobbiamo cambiare qualcosa lo si può fare solo durante la cottura, dopo potresti avere problemi.
ATTENZIONE CHE SE NON SAI QUELLO CHE FAI POTRESTI ROVINARE DEFINITIVAMENTE IL TERMINALE
Si lo so per questo ti ho chiesto se potevi spiegarmi cosa modificare per cambiare quelle cose perchè a mio parare sono davvero brutte troppo elaborate da sembrare finte. Se mi puoi spiegare come procedere te ne sarei grato se non ti va fa nnt me la tengo così![]()
Ho notato che quando faccio pastore un download dal browser di serie chiude il browser forzatamente ed il dwnl parte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
innanzitutto un grazie infinito a Blur e ciuffo ... finalmente ho trovato la rom definitiva ...!!! solo una domanda ... noto un consumo eccesivo della batteria da parte del display anche quando è in sleep ... consiglòiate di cambiare il kernel ...?!?
Samsung Galaxy S8
Rom: CarHDRom V18.2
Kernel: NX R14
Banda base: XXU3CRG5
Versione Android: 8.0.0
Gestore Telefonico: Vodafone