Si intendevo la Restyling, se vedi ho messo i vostri nomi, originale intendo senza modifiche da parte mia
blur allora io ho messo la full ma voglio eliminare le applicazioni quindi scarico il Restyling Cleaner la metto nella memoria interna del cell vado in recovery mode faccio wipe data e wipe cache poi faccio instal from sd card ecc come se volessi istallare una rom giusto?
molto bella complimenti come al solito. La versione del siyah è la stessa di quella precedente giusto?
p.s. nella versione lite, non è stata eliminata samsung app?
in download finalmente!!
dopo palestra flash!!!
ottimooo!!!
ragazzi non mi funziona il controllo remoto.
appena clikko mi da chiusura forzata.
potete vedere sul vostro cell?
sulla rom originale funzionava.
grazie
piccolo problema anch'io..
(premetto che tutto andava bene fin tanto che ho flashato il file per renderla Lite)
il pc non mi vede il telefono!
suggerimenti?
>>>*** Apprendista *** Moddista *** Androidiano *** <<<
a me funziona tutto.....ho solo notato che un po' lento quando vado a sbloccare lo schermo e quando vado a selezionare un widget o mettere uno sfondo....per il resto e tutto ok.....ho flashato il kernel mettendo il siyaha 2.1.1 ed e' leggermente migliorato.....suggerimenti in merito?
ECCOMIIIIIIIII!!
flashata...tutto a meraviglia!
sto rimettendo tutte le app..che bella ragazzi davvero i miei piu grandi complimenti!!!!!
blur e ciuffo...ottimo lavoro!!
io l'unica cosa che provo e' il siyah 2.6.2...o senno rimetto il 2.61..andava da dio!!
cmq FAVOLOSAAAAA
ragazzi non ho capito una cosa , se cambio firm..... devo rifare il root?