Visualizzazione stampabile
-
A mio parere il problema è anche (se non esclusivamente) commerciale, samsung è la stessa produttrice del Galaxy Nexus che già esce con ICS a bordo, dal momento che il galaxy nexus non sta vendendo come sperato ed è afflitto da qualche problemino di gioventù, per lo più software, mentre il galaxy s2 va ancora alla grande come vendite e con le ultime release software ha raggiunto una maturità quasi totale, rendere disponibile da ora, per di più sotto Natale, l'aggiornamento ad ICS per il nostro S2 significherebbe spezzarsi le gambe e lasciare in magazzino, invenduti, un bel po' di galaxy nexus...naturalmente è solo una mia analisi scaturita da quel che si legge in rete...
In più a mio parere ICS non ha ancora raggiunto una buona affidabilità, sono segnalati tanti problemi, piccoli e grandi come l'enorme consumo energetico, quindi la corsa al nuovo software non sempre paga, meglio avere qualcosa di vecchio ma buono che fare da beta tester a google e samsung, se il mio S2 con un aggiornamento software dovesse permettermi di aprire dei tunnel temporali per poter viaggiare nel tempo, non mi servirebbe a nulla se trovandomi di fronte ad un dinosauro, non potessi tornare indietro perchè la batteria si è scaricata, non so se rendo l'idea rotfl
Naturalmente è solamente il mio parere, ciauz!
-
Alla fine le voci erano vere è uscita una versione del 4.0 per sgs 2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillogoal1
Alla fine le voci erano vere è uscita una versione del 4.0 per sgs 2 ?
La mia risposta la trovi una pagina fa....;)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Cmq credo che Q1 significhi il primo "quarto" più che quadrimestre, quindi primo trimestre...non che cambi qualcosa, se non è aprile è marzo :D
in ogni caso per fine gennaio arriveranno le Cyano e MIUI, già qualcosa...
-
@csrurt Credo che tu abbia ben centrato il nocciolo! ;-)
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
Fuoritempo
La mia risposta la trovi una pagina fa....;)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
Facevi prima a dirmelo!
-
Quote:
salvestro
@csrurt Credo che tu abbia ben centrato il nocciolo! ;-)
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Esatto Csrurt, il tuo discorso non fa una grinza! La voglia di gelato talvolta annebbia le mie facoltà logico-razionali!!! :rolleyes:
Ics è ancora giovane, ma le novità che porta sono tante e nonostante le migliorie che lo attendono non riesco a non bramarlo fra le mie mani....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
-
Quote:
Fuoritempo
Esatto Csrurt, il tuo discorso non fa una grinza! La voglia di gelato talvolta annebbia le mie facoltà logico-razionali!!! :rolleyes:
Ics è ancora giovane, ma le novità che porta sono tante e nonostante le migliorie che lo attendono non riesco a non bramarlo fra le mie mani.....
Ah su questo concordo pienamente, l'animo smanettone vince su tutto, io il mio S2, nato brandizzato tim, non l'ho neanche acceso con il suo software originale, neanche so come sia gingerbread brandizzato tim, ho subito moddato tutto rotfl
A me la voglia di avere ics è un po' scemata quando ho avuto modo di provarlo sul nexus s, non mi ha appassionato graficamente, non mi ha convinto la scelta dei colori, anche se potrebbe essere diversa dal sgs2 ed ho no tato un paio di cavolate che non ho ben capito come l'impossibilità di utilizzare un mp3 come suoneria e qualche altra cosetta...ciò non toglie che sicuramente la sparerò dentro non appena uscirà, so che non saprò resistere, ma sicuramente non ho una grande ansia di averlo, quando arriverà in versione ufficiale lo proverò, sperando che l'attesa permetta di sistemare i difetti di gioventù.
-
Quote:
csrurt
Ah su questo concordo pienamente, l'animo smanettone vince su tutto, io il mio S2, nato brandizzato tim, non l'ho neanche acceso con il suo software originale, neanche so come sia gingerbread brandizzato tim, ho subito moddato tutto rotfl
A me la voglia di avere ics è un po' scemata quando ho avuto modo di provarlo sul nexus s, non mi ha appassionato graficamente, non mi ha convinto la scelta dei colori, anche se potrebbe essere diversa dal sgs2 ed ho no tato un paio di cavolate che non ho ben capito come l'impossibilità di utilizzare un mp3 come suoneria e qualche altra cosetta...ciò non toglie che sicuramente la sparerò dentro non appena uscirà, so che non saprò resistere, ma sicuramente non ho una grande ansia di averlo, quando arriverà in versione ufficiale lo proverò, sperando che l'attesa permetta di sistemare i difetti di gioventù.
Nel frattempo vedremo di ammazzare la noia con qualche bella custom tipo la 4seasons!!! :D:D:D
Cos'è oltre a quanto hai scritto che non ti convince di ics nello specifico?
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 2.0 Medium.
-
Quote:
Fuoritempo
Cos'è oltre a quanto hai scritto che non ti convince di ics nello specifico?
Fondamentalmente non è tanto quello che non mi ha convinto, che sono, comunque bug trascurabili e prevedibili in una nuova release, quello che mi lascia perplesso è che non ho notato alcun salto in avanti con ics, niente che mi abbia fatto dire "azz..lo vorrei" e le novità che ho visto dal punto di vista d'interfaccia non mi sono piaciute ma questo è gusto personale, quello che è preoccupante è che sembra ci sia qualcosa che non va di fondo, per il nexus s ed il galaxy nexus, ad esempio è stato temporaneamente sospeso l'aggiornamento a nuove release di ICS per cercare di risolvere un problema di eccessivo consumo energetico che ha colpito entrambi i terminali, a detta di google per una cattiva gestione della cpu che secondo me e da quello che ho potuto capire leggendo qua e la in rete, colpendo due terminali con processori completamente diversi di architettura, fa pensare ad un problema di base in android 4.x...boh staremo a vedere, alla fine fino a quando i problemi sono solamente software la soluzione si trova... poi ho imparato a convivere con bug e problemi software, ho anche un iphone 4s con ios 5 che consuma la batteria solo a guardarlo rotfl