Ragazzi scusatemi ma col lavoro che ho iniziato da occhio faccio un
pò fatica, appena ho un attimo di tempo di una sistemata anche se comunque i link funzionano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi ma col lavoro che ho iniziato da occhio faccio un
pò fatica, appena ho un attimo di tempo di una sistemata anche se comunque i link funzionano
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Grande!!! Grazie mille riccardo x i links.
Non mi pare che sull'app androidiani ci sia il tasto thanks.
Comunque thanks.
Aggiornamento: Sono al 31% con 1 giorno 7 ore e 20 minuti di utilizzo (connessione dati e wifi attivate quando mi serviva), Display 42% 4 ore e 20 minuti acceso !!! Prossimo aggiornamento domani...
![]()
Accidenti.... Ho appena montato il phenomenal 1.1 sulla checkrom revolution HD v4 e il mio S2 sembra essere rinato. Tutto fluido e senza lag, almeno come impressione a caldo. Veramente sorprendente questo kernel. Mi riservo di esprimere un giudizio dopo aver provato i consumi ed averlo testato per almeno una settimana. Comunque complimenti, sembra proprio un kernel coi fiocchi.
Ma fate a stare senza bln?
Per me è fondamentale!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Originariamente inviato da salvestro
Io non l'ho mai usato e nemmeno so come si usa...
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Ho avuto tre android frustati tanto ma un kernel così mai visto..una durata batteria fenomenale..aspetti la 1.1 finale ma non saprei cosa deve essere migliorato della 1.0 forse la fluidità..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13