Basta copia incolla su un file...cmq fattelo postare da qualcuno a cui funzionap e che ha già il file pronto
Basta copia incolla su un file...cmq fattelo postare da qualcuno a cui funzionap e che ha già il file pronto
Ho fatto copia incolla ho impostato 1000000 ma quando vado a controllare in cpufreq max e' sempre 1200000 ma a vedere con cpuspy al massimo va a 1gh... Dici che e' giusto cosi? E intanto aspetto... Sei un grande. Poi magari lo sai come si toglie la schermata di abyss3.0 del kernel visto che ho cambiato rom ma ho tenuto il tuo kernel che e' fantastico. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eccolo http://dl.dropbox.com/u/724391/S80underclock
Va messo con root exlorer in etc/init.d per impostare come frequenza massima 1ghz (se volete impostare meno chiedetemolo che modifico il file e ve lo posto)
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Scusa ma come mai dopo averlo messo con cpuspy mi segna sempre che viene usata la frequenza di 1200 mhz...ma anche a te. Grazie ancora
wow complimenti fenomeno, con la versione Extreme e anche con la medium hai raggiunto la vetta tra: SpeedMod / void / Phenomenal e XWKK5
I miei complimenti!
Auguroni a TUTTI!![]()