Si
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si
Allora cosa non hai capito di questo ?:
"APP CHE NON SI POSSONO BLOCCARE(A CAUSA DI EVIDENTI PROBLEMI)
Market: Il market, se mettete tutti gli autorun su off, rischiate di comprometterne il funzionamento, a me si sono verificati dei problemi, ad esempio dopo il download dell'app, non si installava nel dispositivo.Quindi evitate di configurare gli autorun sul market ;)
Facebook: su gli autorun di facebook, mettete su off solo quello che porta la scritta di: On connectivity change e on app widget update(se non usate il widget di facebook, altrimenti lasciatelo su on), gli altri autorun lasciateli su on ;)
---in aggiornamento---"
E whatsapp?
Quale versione permette di fare quello in prima pagina? Quella attuale non lo permette :(
Non mi permette di togliere l'autorun alle app!!
@lala si ho permessi di root anche perché ho la rootbox + dorimanx 9.34
seguendo la guida sembra che non funzioni......dopo aver seguito la guida
e aver riavviato il cellulare,avevo bloccato l'avvio di alcuni giochi e apps,ma come per magia
quando sono andato in "applicazioni" nella schermata "tutte" sia i processi,che i servizi son
partiti da soli normalmente
l app ora x svolgere le funzioni descritte in prima pagina è a pagamento. non conoscete nient altro di free?
grazie ciao
Ragazzi ma a voi se premete per fare l'acquisto in-app vi funziona? A me carica all'infinito e non va!!
Anche per me la stessa cosa. App utilissima ma per usare la expert mode bisogna pagare. Io provo a farlo ma il pagamento in app gira all'infinito senza darmi la possibilità di pagare. Anche perché senza full non visualizza le app di sistema. Cosa fare e da due giorni che provo. Avete suggerimenti. Grazie
Inviato dal mio LG-E400
Nessuno purtroppo se non contattare i dev. Ho provato anche con versioni vecchie ma non va
Se ti rispondono fammi sapere
Salve, ottima guida! però ho un problema:
ho notato che quando esco da TWITTER il programma rimane in esecuzione. su Gemini ho provato a settare su OFF tutte le voci del menu "Config "Autorun ( root )" di TWITTER, ma sembra rimanere ancora in esecuzione. perché?
Grazie.
ciao
soluzioni in merito?
Qualcuno l'ha acquistata?
E' utilizzabile in versione free?
Mi sa che o la app non ha più rilievo oppure il forum qui è meno seguito rispetto ad un tempo