Prova a mettere superuser...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Visualizzazione stampabile
sto provando ad usare gemini sulla stock italia 4.1.2 del mio s2.
Purtroppo, nonostante il telefono sia rootato mi dice che non posso bloccare l'utorun di una app perchè il telefono non ha il root oppure perchè non è attivo il debug usb (che chiaramante è attivo).
Scusate se non ho letto tutte le pagine del thread.
Cosa posso fare?
ragazzi c'è qualche impostazione "consigliata" su cosa disattivare per l'app Maps?
raga siccome whatsapp gira sempre in background se metto tutto su off avrò problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma una lista con tutte le app che si possono bloccare con questo programma non c'è?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Salve Ragazzi! MA questa guida vale anche per il galaxy s? Garzie
Ma perché hanno tolto la modalità expert mode??? :(:(:(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Se leggi proprio le prime righe della descrizione dell'app nel Google Play, lo capirai immediatamente rotfl
"(Since Mmedia's crazy ads caused a lot of problems (And Mmedia company give no answer on why this happens but just said "problem resolved"), we decide to remove all ads, and reserve "Expert Mode" for donated user only from this version. Thanks for your understanding and support!"
Adesso però bisogna capire quale sarà l'evoluzione della situazione.
1-Lo sviluppatore cambierà idea.
2-Dobbiamo cambiare app
3-Dobbiamo tenerci la pubblicità...... :-[
Confermo, anche a beneficio dell'autore del thread che può aggiornare il post in prima pagina, che l'app youtube non si può bloccare, disabilitando gli autorun l'app va in crash.
Segnalo anche che quando succede una cosa del genere per poter rimettere le cose a posto non basta rimettere tutti gli autorun su ON (l'app continuerebbe ad andare in crash) ma bisogna cliccare su RESET APP.
Ho avuto problemi anche con tapatalk, disabilitando tutto pareva funzionare, poi ho scoperto che crashava quando provavo a scrivere un post. Controllando su Gemini gli autorun erano tutti disabilitati tranne uno.
Gemini infatti non sempre riesce a disabilitare tutti gli autorun di un app, se ricontrollate alcune app modificate ne troverete alcuni che sono tornati su ON.
Io in questi casi risolvo così e il metodo pare funzionare (finora): mi segno gli autorun che Gemini non riesce a disabilitare, clicco su RESET APP e poi rientro e disabilito solo quelli "giusti" lasciando su ON quelli che Gemini non riesce a gestire.
Io dopo una modifica con Gemini faccio anche il riavvio ma non so se sia necessario, la colpa è di anni e anni con Windows :D .
In linea di massima il mio consiglio è di rientrare nell'app per controllare gli autorun e, se ce n'è qualcuno rimasto su ON, resettare l'app e poi mettere gli Off solo su quelli che Gemini ci "suggerisce".
Scusate l'intromissione ho cercato il mio problema all'interno del post, ma non l'ho trovata quindi provo a chiederlo a voi, ho scaricato l'app ma mi fa entrare in expert mode solo dopo una donazione :S è possibile?? O ho sbagliato qualcosa io?? Chiedo scusa in anticipo se la risposta già c'è e non l'ho letto è dovuto anche alla stanchezza scusate. Grazie a tutti.
Grazie mille ma una mini guida all'utilizzo dell'app??
Non ne conosco, ma mi sembra talmente banale... Basta avviare, scegliere l'app in questione e togliere tutti (o quelli che si vuole) i receivers. Di default le app di sistema sono disattivate, occorre attivarle dal tasto menù.
Visto che non ls conosci bene un difettuccio te lo elenco io, senza permessi di root non ti fa fare nulla ;( come posso ovviare a ció senzs rottare il terminals??
Beh a mio parere chi ha queste necessitá deve per forza prendere i permessi. Serve alle app per poter operare. ( NB "per poter operare" non "per poter operare meglio"). E poi la procedura di root è semplicissima e reversibile al 1000x1000.
No non c'è un "disable all" di ciascuna app bisogna disabilitare manualmente tutti i receivers. (È comunque più veloce della disabilitazione manuale di gemini). Per app di sistema intendo i servizi tipo bluetooth test wifi test controlli remoti e tutta quella roba bisogna attivare la visualizzazione
Sicuro di aver scaricato la stessa app che dico io?
https://play.google.com/store/apps/d...ostart.manager
scusate ma ora gemini funziona solo se lo compri???perchè in expert mode non mi ci fa entrare se non lo compro!!!
Scusate se vado OT ma visto che anche io usavo gli stessi programmi... vi voglio consigliare questa app che è gratuita per tutte le app che si aprono in background... mentre se comprate la versione a pagamento potete fermare anche le app di sistema...
si trova sul playstore e si chiama Greenify : Greenify
Sicche senza expert mode non posso bloccare gli auto run!!no??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
applicazione indubbiamente interessante.
La componente task killer è ovviamente da non considerare, in quanto entra in competizione con le politiche di gestione della RAM da parte di Android.
Per contro, la componente relativa alla gestione degli 'autorun' mi sembra interessante e in alcune situazioni, utile.
Mi serve però una informazione. Come si ripristinano i vari parametri di autorun su di una app, sulla quale ho escluso precedentemente gli stessi?
EDIT
risolto, grazie
sent by Galaxy S3, brand Vodafone, root, no mods
Ragazzi.ma con facebook e whatsapp tolgo l'autorun pero quando li uso e chiudo le applicazioni si riaprono da sole e si cambiano le l'impostazioni nell'applicazione gemini app,che precedentemente avevo messo tutto su off