appena provato ma si presenta sempre lo stesso messaggioche balls voglio tenere questa rom con cui mi trovo bene e mi piacerebbe anche poter usare ancora gemini grrrrr
mah a me è uscito quel messaggio sono andato su impostazioni ho attivato il debug usb e poi ha funzionato.
Memento audere semper
se io disinstallo questa app si resettano tutti i campi?
In parole povere disinstallando l'app ritornano tutti i servizi attivi o devo fare delle procedure manuali?
grazie
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Gahanta (15-04-12)
AndreaHistoryX (29-04-12),fr4nc3scO (24-04-12),msquared (15-04-12)
altra domandina:
- quando si va sulle impostazioni expert ti da l'elenco della app giusto?Quelle con il simbolino arancio AUTO vuol dire che sono quelle che si lanciano in automatico giusto?perciò sono quelle che vanno disabilitate a seconda dei propri gusti?
E' giusto ciò che ho detto?Però è macchinosa come cosa,devi andare a settare app x app e ci sono app che hanno 10-15 ON/OFF !??!?!
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Gahanta (15-04-12)