CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 381
Discussione:

[GUIDA]Utilizzo Gemini App Manager per controllare gli autorun delle app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Non è possibile fare una lista di app che possono essere bloccate ed altre da evitare assolutamente?..oppure anche le opzione sulle quali mettere off e altre lasciarle on?..io ho messo su alcune app off e mi sono spariti i widget sul desktop e le app..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    per risolvere il problema del fatto che ti sono spariti i widget, basta risettare l'autorun dell'app di cui si vuole usare i widget su on, solo ovviamente alle voci che portano la scritta widget, così dovresti risolvere(io sull'app di facebook ho risolto così).Ti consiglio comunque di non rimpinzare il desktop di widget, spesso sono loro a farti scendere drasticamente la batteria
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Scoman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    764

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Non è possibile fare una lista di app che possono essere bloccate ed altre da evitare assolutamente?..oppure anche le opzione sulle quali mettere off e altre lasciarle on?..io ho messo su alcune app off e mi sono spariti i widget sul desktop e le app..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    buona idea la tua, in questo modo molti utenti sapranno cosa si puo bloccare e cosa no...con la collaborazione di altri utenti, ora creo la lista, che sarà pubblicata nel post in prima pagina Tu quali app hai notato che non funzionano correttamente dopo aver settato gli autorun con gemini app?
    Ta-daaaaaaaa....
    La lista di già esiste
    Io la uso con un programma gemello di Gemini manager, Autorun manager
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Scoman per il post:

    hiace (15-04-12),musosnow (17-03-15)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    per risolvere il problema del fatto che ti sono spariti i widget, basta risettare l'autorun dell'app di cui si vuole usare i widget su on, solo ovviamente alle voci che portano la scritta widget, così dovresti risolvere(io sull'app di facebook ho risolto così).Ti consiglio comunque di non rimpinzare il desktop di widget, spesso sono loro a farti scendere drasticamente la batteria
    Io avevo bloccato diverse app tutte quelle che al momento erano in background e occupavano ram tra cui facebook twitter tapatalk market gmail..e con quest ultime mi sono incasinato..ecco xke visto che le impostazione sono in inglese e in alcune app sono molte sarebbe meglio avere una guida relativa a tale app..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grande, sono riuscito a non avere in run tutte le applicazioni che non mi servono. Però la radio fm , anche avendo disattivato gli autorun la trovo sempre attiva. Voi siete riusciti a toglierli l' autorun?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Note 3
    h3g

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    Grande, sono riuscito a non avere in run tutte le applicazioni che non mi servono. Però la radio fm , anche avendo disattivato gli autorun la trovo sempre attiva. Voi siete riusciti a toglierli l' autorun?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    nemmeno io sono riuscito a disattivare la radio fm, togliendone gli autorun e non so per quale motivo, ma tanto la radio fm dopo un po non si trova più nella ram e nei processi attivi, dopo un po si chiude da sola, quindi non presenta un problema, come lo si presenta con app come skype o facebook, che girano costantemente in blackround
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate ma arrivate a 3 giorni di autonomia in che modo? Semplicemente disattivando gli autorun?

    inviato dal mio Galaxy S2 usando tapa talk
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Scoman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    764

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    Scusate ma arrivate a 3 giorni di autonomia in che modo? Semplicemente disattivando gli autorun?

    inviato dal mio Galaxy S2 usando tapa talk
    Uno può arrivare anche a 4 giorni di autonomia, se lo usa un'ora al giorno!
    Cioè voglio dire, c'è chi lo usa di più e chi di meno, ma tanto dopo 4, max 5 ore di schermo acceso la batteria va a zero per forza di cose. Mi pare che il max del tempo d'attività sia lo stesso tra le 5 e le 6 ore.
    Che disattivare gli autorun porti automaticamente a consumare di meno la batteria, è da vedere! Se hai in esecuzione in background app tipo market, radio fm, impostazioni, browser, email, gmail... queste non fanno nulla!occupano ram e basta, ma non consumano batteria.
    Invece se hai palmary widget con aggiornamento ogni ora, facebook, twitter, tapatalk, syncro e backup... quelle è meglio togliersele per stare certi che a schermo spento il tel non venga attivato.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Con o senza GEMINI, con o senza gli autorun la batteria dura sempre allo stesso modo, a questo punto lasciare tutto come deve andare e godersi questo stupendo telefono senza sbattersi per la batteria, fin quando si arriva a fine giornata va più che bene, ditemi se sbaglio.
    Samsung Galaxy SII GT-9100
    Galaxy S5

    Un Thanks non fa mai male

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funa1991 Visualizza il messaggio
    Con o senza GEMINI, con o senza gli autorun la batteria dura sempre allo stesso modo, a questo punto lasciare tutto come deve andare e godersi questo stupendo telefono senza sbattersi per la batteria, fin quando si arriva a fine giornata va più che bene, ditemi se sbaglio.
    A me da quando uso gemini app invece la batteria dura molto di piu e ti spiego anche il xke: con titanium backup frezzo le app di sistema che non mi servono e gia questo fa incrementare la durata della batteria visto che ripulisce il telefono da tutta quella zozzeria di app e widget samsung, e poi con setcpu setto gli auturun di quelle app che si autoavviano da sole e questa cosa ne sta giovando alla batteria

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Questo programma serve per non consumare batteria in standby, a display acceso è tutt'un'altra storia.

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy