@ Enigmisth
esatto! proprio così!
Io ho smessodi usare app del tipo task killer, quando voglio chiudere tutti i programmi in background mi limito ad usare questo bottone di "Gestione Attività" di Android
![]()
@ Enigmisth
esatto! proprio così!
Io ho smessodi usare app del tipo task killer, quando voglio chiudere tutti i programmi in background mi limito ad usare questo bottone di "Gestione Attività" di Android
![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Si però quello non chiude i programmi che sono in funzione per un qualche motivo. Mentre fastreboot forza la chiusura di tutto... poi i processi che servono e sn impostati per farlono si ritirano su da soli... infatti dopo il fastreboot hai un leggero impennameno della ram ma che si stabilizza dopo 2 minuti
Ps: poi ho un paio di app congelate con titanium tipo la TW samsung
ma per usare questa applicazione bisogna ottenere i permessi root vero???perchè nel mio che è ancora originale quando provo a mettere off su google map nn me lo fa mettere....
Riporto una domanda che ho fatto nel topic PRONTO SOCCORSO:
Ho installato l'app gemini app manager per selezionare le applicazioni che voglio far partire all'accensione,però quando faccio tap su "config autorun (root)" mi dice che mi servono i permessi di root (che già ho!!!) e devo spuntare debug usb (già fatto) Soluzioni?
devi solamente fare i permessi di root mettendo lo chainfire adatto per il tuo firmware, la guida per mettere i permessi di root la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html e se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Gemini app per ora non funziona bene su Ice cream sandwich(lo so perche fino a ieri avevo ics, una delle ultime versioni ovviamente), comunque se anche tu hai problemi perche l'app ti chiede i permessi di root la risposta che ho dato all'altro utente vale anche per te ovviamente ;D
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!