Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Ma io mi chiedo, se dobbiamo aprire una sezione per ogni aggiornamento della miui che esce, povero server. Non usate il tasto cerca?C'e un 3d aperto da decenni dove postare i propri problemi e ricevere aiuto.
Cercate di collaborare e mantenere un ordine nel forum, qua il link alla discussione della miui ufficiale del forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiano.html
Grazie!!!!
ma l'ultima versione e' la 1.11.4 ?
-
Quote:
fpego
Non dipende dal kernel ma dal modem io ho installato il modem xxki3 e funziona tutto perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
saroldi
Non dipende dal kernel ma dal modem io ho installato il modem xxki3 e funziona tutto perfettamente
Dove lo posso trovare questo modem? E' un normale zip da flashare da recovery?
-
Quote:
fpego
Dove lo posso trovare questo modem? E' un normale zip da flashare da recovery?
C'è una guida in questa sezione che raccolta.modem.. o qualcosa del.genere .... si flasha da recovery
-
ciao...io ho l'ultima versione della MIUI...la 1.11.25. ho fatto un account su mytalk che era gia preinstallato dalla rom solo per vedere cos e questa applicazione...e quando l'ho fatto mi ha chiesto anche il numero di telefono mio...a cosa serve? mi scalerà dei soldi? come faccio a rimuovere l'account?
-
salve a tutti volevo chiedervi se sia possibile installare la miui 1.11.25 tramite ODIN mobile e come poter fare.
ho flashato ieri tramite odin mobile la KJ3 con kernel darkKnight 10. Potete aiutarmi.
Grazie
-
Quote:
antranet
salve a tutti volevo chiedervi se sia possibile installare la miui 1.11.25 tramite ODIN mobile e come poter fare.
La miui si installa da recovery. Sono due file zippati, uno è la rom che va installato per primo, l'altro è il file della lingua italiana.
Naturalmente devi avere il root per installare la miui.