ciao a tutti...ho appena installato la MIUI versione 1.11.25 pero manca in navigatore satellitare e le mappe...come faccio a metterle?? devo scaricarle da qualche parte o devo aspettare qualche aggiornamento della rom?
ciao a tutti...ho appena installato la MIUI versione 1.11.25 pero manca in navigatore satellitare e le mappe...come faccio a metterle?? devo scaricarle da qualche parte o devo aspettare qualche aggiornamento della rom?
ok grazie....hai ragione e bellissima......meglio dell ultima!! sapete anche la risoluzione del problema rete? (che non trova piu la rete vodafone dopo un po e bisogna riavviare?
allora fino ad ora non mi è ancora successo nulla di nulla...ma (avendo vodafone) se mi dovesse capitare sentirai le mie urla molto presto!![]()
Io ho risolto parzialmente con questo fix:
xda-developers - View Single Post - [ROM] Official MIUI 1.11.18 by MIUI Android Team + RTL Fix [No Service FIX]
Flashato da CWM e tutto ok... o almeno speravo.
Infatti stamattina al primo sms ricevuto si è impallato di nuovo tutto e ho dovuto addirittura resettare la cache per tornare operativo! Uso HandcentSMS e credo sia lui il problema, dato che ora che l'ho rimosso non ho più avuto questo fastidioso problema.
Qualcuno ha invece provato a mettere su un kernel diverso?
Io ho la miui 1.11.25 con il kernel miui e non ho lamentato il problema della rete. Per il momento funziona tutto perfettamente.
Prova eventualmente ha mettere il kernel siyan che sembra essere un ottimo kernel.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
Raga ma la batteria è migliorata dalla penultima beta?e la velocità di navigazione si avvicina alla rom stock?!
Dove posso scaricare l'ultima MIUI?
Ok, ora lo flasho e poi vi faccio sapere.
Per scaricarla vai qui: MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks, ci sono anche i language pack in ita![]()
Ma io mi chiedo, se dobbiamo aprire una sezione per ogni aggiornamento della miui che esce, povero server. Non usate il tasto cerca?C'e un 3d aperto da decenni dove postare i propri problemi e ricevere aiuto.
Cercate di collaborare e mantenere un ordine nel forum, qua il link alla discussione della miui ufficiale del forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiano.html
Grazie!!!!
Ultima modifica di danybg; 28-11-11 alle 19:07
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!