Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zickowskj
niente... ho spento aspettato 1 minuto e inserito ij JIG... mi è partito in download mode... ho tolto il JIG e spinto il tasto di accensione aspettando che si spegnesse e riavviasse automaticamente ma niente il triangolino c'è lo stesso...
e allora hai un firmware nuovo figliolo..quale hai?
-
Quote:
ZiCkY
e allora hai un firmware nuovo figliolo..quale hai?
ti passo tutte le info del mio S2:
Codice Modello
GT-I9100
Versione Android
2.3.5
Versione banda base
I9100XXKI4
Versione Kernel
2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468
root@DELL143 #2
Numero build
GINGERBREAD.XXKI4
-
Quote:
8solo5
Se cosi facendo non ti si toglie il triangolo, vuol dire che hai una rom con il nuovo bootloader.
Per togliere il triangolo devi flashare una rom che monta il vecchio boot, tipo la ki8 europa oppure la kj3 che si trova in questa sezione del forum, una volta fhashata spegni il cell, inserisci il jig usb e il triangolo sparisce, dopo di che monti di nuovo la rom che vuoi.
Ovviamente se hai bisogno del root o scegli una rom con vecchio boot e fai il root con odin, oppure se la rom che vuoi installare ha il nuovo boot esegui il root seguendo la guida alternativa presente sempre in questa sezione.
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
io credo che possa sostituire anche solo il bootloader;)
-
Quote:
pessottino
io credo che possa sostituire anche solo il bootloader;)
be sono alle prime armi anche io..non e' piu sicuro flashare direttamente una rom completa?
-
Quote:
Zickowskj
ti passo tutte le info del mio S2:
Codice Modello
GT-I9100
Versione Android
2.3.5
Versione banda base
I9100XXKI4
Versione Kernel
2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468
root@DELL143 #2
Numero build
GINGERBREAD.XXKI4
si hai il firmware col bootloader bloccato, non puoi togliere il triangolino. puoi flashare una rom con bootloader vecchio e toglierlo
-
Quote:
jacobrucia
si hai il firmware col bootloader bloccato, non puoi togliere il triangolino. puoi flashare una rom con bootloader vecchio e toglierlo
se flashate la rom kj3 è una rom stock olandese con vecchio bootloader ed è anche buona
-
Quote:
8solo5
be sono alle prime armi anche io..non e' piu sicuro flashare direttamente una rom completa?
sono alle prime armi anche io..ma dai un occhio qui...potrebbe essere utile ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
se l'ha scritto Andromeda...ci credo!!!
-
Quote:
pessottino
Grande pessottino, mi era sfuggita la guida
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
chiaramente confermo se il counter con il Jig non si azzera devi flashare il vecchio bootloader e poi usare il Jig ;)