CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Togliere definitivamente il "triangolino giallo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Togliere definitivamente il "triangolino giallo"

    Prendo un piccolo pezzo della guida ufficiale del forum...


    Per togliere definitivamente il "triangolino giallo" e azzerare nuovamente il "counter" dovreste munirvi di un "DONGLE USB o JIG USB" da inserire da spento nel Galaxy S2
    A questo punto il Galaxy andrà in Download mode....tenete premuto il tasto di accensione finchè non si spegne e non si riavvia nuovamente.....cosi' facendo al nuovo riavvio non avrete piu' il "warning" e avrete anche azzerato il "counter".....il galaxy S2 tornerà come vergine senza pero' perdere nessun tipo di dato o impostazione.

    io ho comprato il JIG ed ho provato la procedura senza successo...
    dall'ebayer dove l'ho presa insieme al JIG mi è arrivata la sua personale procedura che mi dice di spegnere il telefono per circa 15 sec, mettere la JOG, attendere l'apertura in download mode, togliere il JIG e di inserire il cavo USB per restartare il cell tramite ODIN.

    Due domande:

    Perchè non mi funziona la guida ufficiale del forum?
    Come si fà ad accendere il cell da ODIN?

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zickowskj Visualizza il messaggio
    Prendo un piccolo pezzo della guida ufficiale del forum...


    Per togliere definitivamente il "triangolino giallo" e azzerare nuovamente il "counter" dovreste munirvi di un "DONGLE USB o JIG USB" da inserire da spento nel Galaxy S2
    A questo punto il Galaxy andrà in Download mode....tenete premuto il tasto di accensione finchè non si spegne e non si riavvia nuovamente.....cosi' facendo al nuovo riavvio non avrete piu' il "warning" e avrete anche azzerato il "counter".....il galaxy S2 tornerà come vergine senza pero' perdere nessun tipo di dato o impostazione.

    io ho comprato il JIG ed ho provato la procedura senza successo...
    dall'ebayer dove l'ho presa insieme al JIG mi è arrivata la sua personale procedura che mi dice di spegnere il telefono per circa 15 sec, mettere la JOG, attendere l'apertura in download mode, togliere il JIG e di inserire il cavo USB per restartare il cell tramite ODIN.

    Due domande:

    Perchè non mi funziona la guida ufficiale del forum?
    Come si fà ad accendere il cell da ODIN?

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
    da Galaxy S II spento inserisci il dongle Usb e dopo pochi secondi:


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    da Galaxy S II spento inserisci il dongle Usb e dopo pochi secondi:

    aspè non ho capito... io spengo il cell e OK... lo tengo spento per circa 15 secondi e OK... poi inserisco il JIG e automaticamente parte il download mode e OK... poi che faccio devo aspettare senza toccare niente che mi si disattiva il count e poi tenere premuto il pulsante aspettando che si spegne e si riaccende??

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    dopo scolleghi il jig e tieni premuto il tasto d'accensione fino a quando non si spegne..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se cosi facendo non ti si toglie il triangolo, vuol dire che hai una rom con il nuovo bootloader.
    Per togliere il triangolo devi flashare una rom che monta il vecchio boot, tipo la ki8 europa oppure la kj3 che si trova in questa sezione del forum, una volta fhashata spegni il cell, inserisci il jig usb e il triangolo sparisce, dopo di che monti di nuovo la rom che vuoi.

    Ovviamente se hai bisogno del root o scegli una rom con vecchio boot e fai il root con odin, oppure se la rom che vuoi installare ha il nuovo boot esegui il root seguendo la guida alternativa presente sempre in questa sezione.

    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8solo5 per il post:

    Zickowskj (29-11-11)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    dopo scolleghi il jig e tieni premuto il tasto d'accensione fino a quando non si spegne..
    quindi dopo che ho messo il JIG e mi parte il download mode devo aspettare di vedere il count che si disabilita o posso direttamente togliere il JIG e tenere premuto il tasto start aspettando che si spegne e riaccende automaticamente?? e se è andato tutto apposto dovrei vedere il telefono partire senza il triangolo??

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una volta arrivato al download mode, puoi staccare e spegnere.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8solo5 Visualizza il messaggio
    una volta arrivato al download mode, puoi staccare e spegnere.
    niente... ho spento aspettato 1 minuto e inserito ij JIG... mi è partito in download mode... ho tolto il JIG e spinto il tasto di accensione aspettando che si spegnesse e riavviasse automaticamente ma niente il triangolino c'è lo stesso...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zickowskj Visualizza il messaggio
    niente... ho spento aspettato 1 minuto e inserito ij JIG... mi è partito in download mode... ho tolto il JIG e spinto il tasto di accensione aspettando che si spegnesse e riavviasse automaticamente ma niente il triangolino c'è lo stesso...
    e allora hai il nuovo bootloader, hai le istruzioni sul mio altro post.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8solo5 Visualizza il messaggio
    Se cosi facendo non ti si toglie il triangolo, vuol dire che hai una rom con il nuovo bootloader.
    Per togliere il triangolo devi flashare una rom che monta il vecchio boot, tipo la ki8 europa oppure la kj3 che si trova in questa sezione del forum, una volta fhashata spegni il cell, inserisci il jig usb e il triangolo sparisce, dopo di che monti di nuovo la rom che vuoi.

    Ovviamente se hai bisogno del root o scegli una rom con vecchio boot e fai il root con odin, oppure se la rom che vuoi installare ha il nuovo boot esegui il root seguendo la guida alternativa presente sempre in questa sezione.

    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
    il thanks te l'ho mandato lo stesso visto che sei stato cortese a rispondere...
    per quanto riguarda la ROM non ne ho idea perchè io l'unica operazione che ho fatto è stata di prendere i permessi di root seguendo la guida che sta qui non ho modificato ROM o altro... ma è "obbligatorio"??

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy