Visualizzazione stampabile
-
naturalmente sono alle prime armi anche io... ma flashando la ROM completa cosa cambia??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zickowskj
naturalmente sono alle prime armi anche io... ma flashando la ROM completa cosa cambia??
Che hai una rom completa, e se è la ki8 o la kj3 hai una rom molto buona
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Che hai una rom completa, e se è la ki8 o la kj3 hai una rom molto buona
Se ti ho aiutato a "crescere" ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
OK io ora ho la KI4 quale mi consiglieresti di aggiornare e per quali motivi?? purtroppo mi scuso se ti rompo con tutte queste domande ma non so neanche cosa comporta avere una ROM completa... non conosco le differenze tra quella mia originale o una delle due che mi hai proposto tu...
-
Quote:
Zickowskj
OK io ora ho la KI4 quale mi consiglieresti di aggiornare e per quali motivi?? purtroppo mi scuso se ti rompo con tutte queste domande ma non so neanche cosa comporta avere una ROM completa... non conosco le differenze tra quella mia originale o una delle due che mi hai proposto tu...
anche tu hai la 2.3.5 quindi non credo che flashando quelle che ti ho detto io (che sono anch' esse come la tua rom origilnali samsung) noterai molte differenze ...
se ti interessa togliere solo il triangolino e i counter flasha solo il bootloader e poi fai la procedura col jig
-
Quote:
jacobrucia
anche tu hai la 2.3.5 quindi non credo che flashando quelle che ti ho detto io (che sono anch' esse come la tua rom origilnali samsung) noterai molte differenze ...
se ti interessa togliere solo il triangolino e i counter flasha solo il bootloader e poi fai la procedura col jig
hai link a portata di mano??
-
Quote:
Zickowskj
hai link a portata di mano??
qui ci sono tutte....se vuoi smanettae dagli un occhio
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929
e qui quella del bootloader in particolare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
mo studio... ve vojo bene a tutti :)
-
Quote:
Zickowskj
mo studio... ve vojo bene a tutti :)
per quanto mi riguarda ...sono un niubbo(principiante:) )....se frequenterai imparerai a capire chi sono gli esperti......tipo andromeda...thai...ZiCkY...
però...tra noi niubbi abbiamo più pazienza...gli esperti queste cose le hanno dette e ridette....un thread simile lo ha chiuso andromeda ieri...e hanno meno pazienza...infatti mi meraviglio che non lo abbiano chiuso:cool:
per ringraziere usa il tasto thanks...perchè rimane nello storico...e non si sporcano i thread....fai sapere...ciaoooooo
-
nel link che mi avete passato non c'è scritto come fare l'update del bootloader... io ho scaricato la vecchia versione fatto partire odin con il cell acceso ed attaccato al pc via usb... riconosciuta la porta ho flaggato l'opzione phone bootloader update e inserito il file scaricato nel PDA ma mi da errore...
-
Quote:
pessottino
per quanto mi riguarda ...sono un niubbo(principiante:) )....se frequenterai imparerai a capire chi sono gli esperti......tipo andromeda...thai...ZiCkY...
però...tra noi niubbi abbiamo più pazienza...gli esperti queste cose le hanno dette e ridette....un thread simile lo ha chiuso andromeda ieri...e hanno meno pazienza...infatti mi meraviglio che non lo abbiano chiuso:cool:
per ringraziere usa il tasto thanks...perchè rimane nello storico...e non si sporcano i thread....fai sapere...ciaoooooo
e lo immagino che ci saranno migliaia di persone che gli romperanno i maroni come me per le stesse cose... d'altronde ci sono sempre nuovi utenti e inesperti...