Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kameomax
non vorrei essere un rompi, ma ho paura che non leggiate i miei post, ma vorrei sapere cosa cambia da mirror e firmware normale, quale è meglio??
divrebbe essere uguale..dovrebbe essere solamente un altro link...cmq fai la prima io ho scaricato dal primo link
-
Quote:
Andromeda1968
guarda già la KJ3 offriva tanto.....ora questa mi sembra davvero perfetta come fluidità....non so come potrebbe essere meglio...
in test :)
ma le modifiche scritte nel changelog le avete riscontrate?
-
grazie mille, cmq nel file 2 c è I9100XWKK2_I9100XENKJ1
-
Si mi sembra molto valita anche a me..sembrano che siano spariti i microlag che aveva ancora la kj3..il dialer è piu reattivo quando lo si "pigia"..magari è solo un'impressione...cmq...spero anche nella battery..con la KJ3 oggi sono arrivato alle 12 con il 93% con bluthoot acceso e connessione dati dalle 7,30 della mattina..alle 4 avevo ancora l 84 piu o meno..tutto STOCK..sembra che le stock abbiano una buona autonomia..anzi ottima..senza scomodare i vari siyah! (opinione personale ma i siyah non mi pare che cambino la vita come autonomia ...io con una stock non ero mai arrivato al 93 % con tutto attivo..speriamo in questa)
rotfl
-
Quote:
acul90ml
ma le modifiche scritte nel changelog le avete riscontrate?
la fotocamera mi sembra uguale....da quanto ricordo :)
anche il resto....solo piu' reattiva...ma sono impressioni perchè ripeto già la KJ3 non era male
-
Quote:
kameomax
grazie mille, cmq nel file 2 c è I9100XWKK2_I9100XENKJ1
hai ragione...cambia anche la dimensione......qualcuno lo sa?????Non sono uguali i 2 link per la 2.3.6....!!!!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
la fotocamera mi sembra uguale....da quanto ricordo :)
anche il resto....solo piu' reattiva...ma sono impressioni perchè ripeto già la KJ3 non era male
vero...sembra un pochino piu fluida ma il resto sembra identico...
-
Quote:
dadodado
vero...sembra un pochino piu fluida ma il resto sembra identico...
cmq il dialer si apre con piu autorevolezza rotfl,di questo ne sono sicuro e forse anche qualcosa è migliorato quando si apre impostazioni(sempre come fludità)
-
cmq io rompo sempre le "pall*" e vi consiglio di scaricare spare parts è mettere windows animation su off e transition su fast..cosi si vede quanto risce a fare il galaxy!
-
In attesa che qualcuno ci spieghi la differenza tra i firmware postati nei due link (cioè se sono uguali o meno) vorrei sapere se il vecchio bootloader che ha estensione *.exe va flashato cosí com'è o se va estratto e poi flashato......
Eventualmente il file va inserito nella riga PDA e si inizia il flash senza toccare nulla? O in altra riga?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non si deve flashare niente con .exe ..devi estrarlo con 7zip e ti ritroverai un md5 o un tar puro..cmq poi flasha in pda! :)
Quote:
fabbro76
In attesa che qualcuno ci spieghi la differenza tra i firmware postati nei due link (cioè se sono uguali o meno) vorrei sapere se il vecchio bootloader che ha estensione *.exe va flashato cosí com'è o se va estratto e poi flashato......
Eventualmente il file va inserito nella riga PDA e si inizia il flash senza toccare nulla? O in altra riga?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Grazie
Androidiani App
va estratto ed è un file .tar flashabile in pda senza toccar nulla
-
Ok grazie mille. Molto gentile!
-
Grazie a tutti e due!
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Flash tramite Mobile Odin pro + kernel Darkknight 10.1
tutto OK
KK2 + root + CWM
;)
Scusa andromeda ma flashando da odin mobile c'è bisogno di riflashare anche il bootloader vecchio oppure no? Leggendo quello che hai fatto sembrerebbe che tu abbia flashato fregandotene del vecchio boot.....o sbaglio?
-
Quote:
fabbro76
Scusa andromeda ma flashando da odin mobile c'è bisogno di riflashare anche il bootloader vecchio oppure no? Leggendo quello che hai fatto sembrerebbe che tu abbia flashato fregandotene del vecchio boot.....o sbaglio?
Androidiani App
ho usato il firmware della KK2 con vecchio bootloader....attendete Thay lo posterà lui mi sembra corretto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Androidiani App
ho usato il firmware della KK2 con vecchio bootloader....attendete Thay lo posterà lui mi sembra corretto :)
Privilegiato!!!! :D
-
Thayyyyyyyyyyy......vogliamo il gile col vecchio boot!!!!! :D
-
Quote:
Andromeda1968
Tranquillo amico posta pure non sono sempre davanti al pc ;-)
comunque ecco qui il firmware con old bootloader LINK
XWKK2 Stock Kernel LINK
Password: intratech@XDA
-
Ma i link vanno?
-
Quote:
thay
comunque ecco qui il firmware con old bootloader
LINK
XWKK2 Stock Kernel
LINK
ma se si flasha quello in prima pagina e poi il vecchio bootloader è la stessa cosa?
-
Sistemato i nuovi link in 1 pagina ed aggiunto alcune mod x chi desidera personalizzare ...
Siete ingordi lasciate un attimo il tempo di sistemare e mettere insieme le cose e uscito da poche ore questo firm ce tutto il tempo per scoprire ed ottimizzare :cool:
-
Quote:
acul90ml
ma se si flasha quello in prima pagina e poi il vecchio bootloader è la stessa cosa?
si è la stessa cosa...comunque thay ha aggiornato la prima pagina ed ora c'è solo il link con il vecchio bootloader;)
-
Quote:
thay
Siete ingordi
rotflrotflrotfl
-
Thay puoi controllare i link? A me non funzionano......grazie!
-
I link sono ok dove hai problemi?
-
Quote:
thay
Download & addons
Firmware I9100XWKK2
LINK
Per chi volesse rootare potete utilizzare il CF-Root KJ3-v5.0-CWM5
LINK
XWKK2 Stock Kernel
LINK
Per il flash dei seguenti addon fatevi prima un nandroid backup
Suoneria non incrementale
LINK
BROWSER con user agent switcher in opzioni
LINK
Ragazzi una domanda. A cosa serve il kernel? Io vengo da una KJ3 con root. Dopo aver eseguito il clean wipe, con odin devo mettere solo il file: GT-I9100_XEN_I9100XWKK2_I9100XENKJ1_I9100XXKI4.7z o anche il kernel?
Poi un'altra domanda, posso eseguire il root anche cn questo metodo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html
Grazie :)
-
Quote:
thay
Sistemato i nuovi link in 1 pagina ed aggiunto alcune mod x chi desidera personalizzare ...
Siete ingordi lasciate un attimo il tempo di sistemare e mettere insieme le cose e uscito da poche ore questo firm ce tutto il tempo per scoprire ed ottimizzare :cool:
Loooooooooool
-
Quote:
thay
Ok rientrato a casina adesso mo provo a rootare grazie
Per chi chiedeva se dopo il flash ci fosse ancora root ovviamente no,il telefono e da ri rootare
@mrtimexp il bootloader lo flashi con odin mettendo il file in pda o bootloader senza nulla altro
ma scusa...dimmi se sbaglio i passaggi.....prima faccio un full wipe da recovey, dopodiche da odin flasho il firmware e poi dopo, una volta fatto il primo avvio del cell, sempre da odin, flasho il bootloader?
-
Quote:
mrtimexp
ma scusa...dimmi se sbaglio i passaggi.....prima faccio un full wipe da recovey, dopodiche da odin flasho il firmware e poi dopo, una volta fatto il primo avvio del cell, sempre da odin, flasho il bootloader?
la mia procedura non ti piaceva? rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
Flash tramite Mobile Odin pro + kernel Darkknight 10.1
tutto OK
KK2 + root + CWM
;)
....quoto in pieno!!
E consiglio a tutti, Mobile Odin Pro, il costo di due caffè per un gran software.
-
Quote:
mrtimexp
Leggi l aggiornamento in 1 pagina...il firm attuale e gia comprensivo di bootloader vecchio quindi sei a posto alla 1 passata
-
Intanto su XDA si parla di una prossima, imminente, uscita di una XWKK5 rotfl
-
Quote:
csrurt
Intanto su XDA si parla di una prossima, imminente, uscita di una XWKK5 rotfl
evvai..almeno mi passa questa astinenza da flash che avevo nelle scorse settimane rotfl
-
Quote:
thay
Leggi l aggiornamento in 1 pagina...il firm attuale e gia comprensivo di bootloader vecchio quindi sei a posto alla 1 passata
wow grazie davvero
-
Quote:
thay
comunque ecco qui il firmware con old bootloader
LINK
XWKK2 Stock Kernel
LINK
nn ci ho capito nulla quale link devo scaricare per fleshare la KK2??? e poi apposto del cF-root posso mettere il ragemod??? grazie
-
Ragazzi ho letto che é appena uscita la KK5. Confermate?
-
Quote:
simpa85
Ragazzi ho letto che é appena uscita la KK5. Confermate?
Hanno detto che la aspettiamo a giorni...
ma della 2.3.6 come minimo ne usciranno almeno 3/4... penso che alla fine siano identiche cambiano solo delle personalizzazioni per il paese di uscita ma nulla di che.
Almeno è quello che ho riscontrato tra la KI8 e la KJ3.
-
-
Posto per tenermi aggiornato