Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
molto cyano style..
È una custom la cyano, o mi sbaglio?
Se il mio impegno a qualcosa è servito ringraziamo col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Volevo dare un piccolo feedback venendo da KG1 che faticavo ad abbandonare poichè mi ci trovavo benissimo :
1-Ricezione Wifi nettamente migliorata. Sulla KG1 avevo un segnale instabile...con questa KK2, il segnale entra meglio e non balla più !
2-Sistema in generale più scattante....forse a discapito di un pizzico di fluidità a volte.
3-In questa KK2, nella TouchWiz, noto un piccolo " difetto " : Nella KG1 scrollavo tra le home ad una velocità paurosa, senza nessun problema. Ora invece è come se ci fosse un " limitatore " che impedisce lo scroll veloce tra le schermate....se non prima una schermata si ferma, non posso passare all'altra....E' difficile da spiegare. Fatto sta che lo notai anche nella KJ3 flashata sul GS2 di un amico....quindi presumo sia una cosa introdotta volontariamente dalla 2.3.5 o 2.3.4. Nessun problema invece nello scroll tra le pagine delle applicazioni...qui tutto vola.
4-Audio:
Altoparlante: maggiori frequenze basse
Capsula:audio più chiaro
5-Minor consumo...soprattutto in Wifi.
6-Lockscreen: ancora più reattiva,(lo era anche nella KG1) non mi capita più di visualizzare la home per quel millesimo di secondo.
7-Caratteri: questi caratteri boldati mi fan cagare....ma vabbè
Insomma...A parte quel " problemino " nella TouchWiz , a quanto pare voluto da Samsung, son pienamente soddisfatto nell'aver aggiornato !
Credo non cambierò più ROM fino all'arrivo di ICS....(forse...)
bp1
-
Quote:
Giordy7
Ciao ragazzi. Ho appena flashato questa kk2 seguito dal CF-root, senza sd esterna sono andato per fare il backup ma mi dice "can't mount backup path".
Se poi inserisco la scheda sd dopo aver fatto tutto mi dice "no sd-ext found. Skipping backup of sd-ext." Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Sempre se non sbaglio io ricordo che prima me lo salvava nella memoria interna
Ragazzi nessuno mi sa dare una delucidazione su questa cosa??
Cmq volevo quotare mandraghen, anche io ho notato un aumento di segnale notevole del Wifi infatti in stanze di casa dove mi prendeva a fatica mi dava una tacca ora mi arriva anche a tre con la porta chiusa e va di una freschezza.
Ora sono con il chainfire ed ho notato il bug durant lo sblocco del lookcreen ma credo di passare a breve alla 2.2.1 che non mi ha mai deluso ed eventualmente alla 2.3
-
Quote:
Giordy7
Ragazzi nessuno mi sa dare una delucidazione su questa cosa??
Cmq volevo quotare mandraghen, anche io ho notato un aumento di segnale notevole del Wifi infatti in stanze di casa dove mi prendeva a fatica mi dava una tacca ora mi arriva anche a tre con la porta chiusa e va di una freschezza.
Ora sono con il chainfire ed ho notato il bug durant lo sblocco del lookcreen ma credo di passare a breve alla 2.2.1 che non mi ha mai deluso ed eventualmente alla 2.3
vedo in firma il cf 5, il problema che denoti è dovuto a quello, per risolvere devi flashare il CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II - In fase di Test - versione 5.0.2.3 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
-
Quote:
jacobrucia
anche se a me ha dato molti problemi con la connessione wifi, dopo averlo flashato e tolto più volte l' ho dovuto abbandonare.
oltretutto il format sd lo puoi fare da telefono acceso ...
-
Il format l ho fatto prima al pc poi da telefono ma in entrambi i casi al momento del backup mi dava quella segnalazione e lo stesso backup è stato salvato nella sd esterna quando invece io ricordo che l ha sempre salvato nel telefono. Fosse mica la scheda sd che da problemi? Cosa mi dici se passo direttamente al Siyah?
-
Quote:
Giordy7
Il format l ho fatto prima al pc poi da telefono ma in entrambi i casi al momento del backup mi dava quella segnalazione e lo stesso backup è stato salvato nella sd esterna quando invece io ricordo che l ha sempre salvato nel telefono. Fosse mica la scheda sd che da problemi? Cosa mi dici se passo direttamente al Siyah?
il siyah 2.3 lo sto usando da poco e mi sembra ottimo. prima ho usato il darknight 10.1 con la kj3 e mi ero trovato altrettanto bene.
ti conviene provare tanto a tornare indietro non costa niente
-
Quote:
Giordy7
i "problemi" che stai avendo, sono dovuti alla nuova Recovery......... come suggeriva l'amico Jaco, installa una versione precedente della recovery, e vedrai che non avrai più problemi......... ;)
-
Quote:
mandraghen
7-Caratteri: questi caratteri boldati mi fan cagare....ma vabbè
credo li puoi cambiare in impostazioni>display>stile caratteri
-
Quote:
scotch
credo li puoi cambiare in impostazioni>display>stile caratteri
senza credo...è esatto...in più si possono installare anche altri font a piacere...
-
Quote:
jacobrucia
anche se a me ha dato molti problemi con la connessione wifi, dopo averlo flashato e tolto più volte l' ho dovuto abbandonare.
oltretutto il format sd lo puoi fare da telefono acceso ...
...quà mi sembra che ogni GS2 si comporti diversamente...io ho fatto il root con questo:CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5 postato da thay e non ho avuto nessun problema ne di lag ne wi-fi....ed in più anche provando svariati Siyah con il CF ho una fluidità maggiore......misteri...o_O
-
Quote:
ciuffo78
i "problemi" che stai avendo, sono dovuti alla nuova Recovery......... come suggeriva l'amico Jaco, installa una versione precedente della recovery, e vedrai che non avrai più problemi......... ;)
Quindi posso installare anche la prec vers la 4.0.1.5 dato che Jacobrucia ha avuto problemi con la 5.0.2.3? Se flasho direttament il siyah non risolvo nulla allora? In ogni caso mi conviene fare un*wipe*cache e dalvik giusto?
Scusate per l interrogatorio
EDIT. Fabio nessun problema con il wi-fi anzi, il problema si verifica durante il backup ed é presente il lag allo sblocco della lookscreen cosa che non avevo nella kj3
-
Quote:
Giordy7
EDIT. Fabio nessun problema con il wi-fi
ho letto che jacobrucia li ha avuti...
-
Io volevo proprio aspettare ICS, ma sono in astinenza da flash! Sono ancora alla 2.3.4 KH3 tanto per capirci!!!!!
Visto che con l'attuale rom non ho nessun problema e volevo evitarmi un full wipe che ne dite se flasho la rom senza farlo, ma sparandomi comunque un cache wipe ed un dalwik wipe?
farei una ....zzata????
Parola agli esperti!
Grazie!
:cool:
-
Quote:
fa8io
ho letto che jacobrucia li ha avuti...
infatti, io ho flashato il Chainfire v.5 CWM5 per la KK2 e dopo il CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II - In fase di Test - versione 5.0.2.3 e così non mi reggeva il wifi. senza flashare ol CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II - In fase di Test - versione 5.0.2.3 il wifi funzionava
-
Quote:
Pitchblack
Io volevo proprio aspettare ICS, ma sono in astinenza da flash! Sono ancora alla 2.3.4 KH3 tanto per capirci!!!!!
Visto che con l'attuale rom non ho nessun problema e volevo evitarmi un full wipe che ne dite se flasho la rom senza farlo, ma sparandomi comunque un cache wipe ed un dalwik wipe?
farei una ....zzata????
Parola agli esperti!
Grazie!
se il tuo galaxy è OK non hai problemi fallo pure....usa la KK2 ;)
-
Quote:
Pitchblack
farei una ....zzata????
Parola agli esperti!
Grazie!
no, se non hai nessun problema puoi evitare il deep e fare solo dalwik e wipe. non dovrebbe succedere niente
-
Quote:
Pitchblack
farei una ....zzata????
Parola agli esperti!
Grazie!
Abbiamo detto che se non avete problemi potete tranquillamente flashare con questa no wipe ma occhio a cosa avete installato a livello modding perche potrebbero esserci sorprese.Quindi flash senza wipe solo in condizioni di perfetto funzionamento e rom STOCK
-
Quote:
jacobrucia
infatti, io ho flashato il Chainfire v.5 CWM5 per la KK2 e dopo il CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II - In fase di Test - versione 5.0.2.3 e così non mi reggeva il wifi. senza flashare ol CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II - In fase di Test - versione 5.0.2.3 il wifi funzionava
scusate ragazzi ma sto andando in confusione a questo punto vado di 5.0.2.3 opto per la 4.0.1.5 oppure flasho un bel siyah? in ogni caso preceduto da un wipe cache e un dalwik wipe?
-
Quote:
thay
Abbiamo detto che se non avete problemi potete tranquillamente flashare con questa no wipe ma occhio a cosa avete installato a livello modding perche potrebbero esserci sorprese.Quindi flash senza wipe solo in condizioni di perfetto funzionamento e rom STOCK
Per livello modding intendi rom cucinate? No io vengo da Rom stock e mi trovo troppo bene con queste!!!!
La configurazione che ho ora sull'S2 mi va perfettamente quindi come detto volevo evitare un full wipe!
grazie a tutti per le risposte!
Ultima domanda! dato che non ho mai fatto ne cache wipe ne dalwik wipe immagino che si debbano fare prima di flashare il nuovo firmware giusto?
Grazie ancora a tutti!
-
Quote:
Giordy7
scusate ragazzi ma sto andando in confusione a questo punto vado di 5.0.2.3 opto per la 4.0.1.5 oppure flasho un bel siyah? in ogni caso preceduto da un wipe cache e un dalwik wipe?
wipe cache e un dalwik wipe e poi siyah.
stamani ho imparato da Andromeda (e funziona davvero) che se flashi il siyah dark e poi il 2.3 va da dio (li trovi in prima pagina del thread dedicato)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
-
Quote:
Pitchblack
Per livello modding intendi rom cucinate? No io vengo da Rom stock e mi trovo troppo bene con queste!!!!
La configurazione che ho ora sull'S2 mi va perfettamente quindi come detto volevo evitare un full wipe!
grazie a tutti per le risposte!
Ultima domanda! dato che non ho mai fatto ne cache wipe ne dalwik wipe immagino che si debbano fare prima di flashare il nuovo firmware giusto?
Grazie ancora a tutti!
si falli prima
-
Quote:
jacobrucia
si falli prima
Evvai stasera si flasha!!!!!!
:D
-
Fatto!!!!
Fatto wipe cache e dalwik!
Flashato Firmware 2.3.6 KK2 e poi flashato il Kernel CF 5!!!!!
E' andato tutto alla perfezione!
Ora sotto con il test per vedere se noto le differenze!!!
Le prime due sono state ovviamente il loop dei desktop e l'effettone di alone blu alla fine di uno scroll di pagina!!!!
A presto!!!
-
Quote:
Pitchblack
l'effettone di alone blu alla fine di uno scroll di pagina!!!!:cool:
quello ormai c'è da un pò...il rimbalzo a fine scroll la samsung l'ha dovuto togliere...(causa>brevetto Apple)
-
una domanda che potrà sembrare banale...
chi ha la bootanimation modificata, flashando senza effettuare wipe si ritroverà con la boot stock? è consigliabile rimuoverla prima di flashare o va via da sola?
edit: conviene scongelare le applicazioni freezate con titanium backup prima del flash?
-
Ragazzi a chi può interessare, KK2 con il nuovo kernel Phenomenal v.1.1 ancora meglio nell'autonomia della batteria.
-
Scusate l'OT........
Kastorix, grandeeeeee il tuo "avatar".........:D
fine OT.
-
Quote:
ciuffo78
Scusate l'OT........
Kastorix, grandeeeeee il tuo "avatar".........:D
fine OT.
Il numero uno al mondo. Fine OT.
-
Quote:
kastorix
Il numero uno al mondo. Fine OT.
ultimo OT promesso.......rotfl
puoi dirlo forte.........;)
Grande James........
fine OT.
-
Quote:
fa8io
Mod icona batteria circolare +% (è la stessa usata per la KJ3...testata e funzionante)
qui
la procedura è sempre la stessa:
utilizzare root explorer
trasferite il file framework-resk@. apk sul telefono (memoria interna o micro sd)
andare nella cartella /system e premere in alto "mount R/W" e spostare lì il file framework-resk@.apk
premere a lungo sul file e selezionare "permissions" - impostare read su owner, group, others e write solo su owner...deselezionare tutto il resto
ora spostate il file framework-resk@.apk su /system/framework sovvrascrivendo l'originale
riavviare
Ciao a tutti, ho appena installato questo fw, con Odin Mobile, e flashato il kernel DarkNight, e fin qui tutto ok, ora volevo installare la mod della
batteria circolare, l'ho già fatto sulla vecchia KI8, ed era andato a buon fine, orsa se seguo le istruzioni riportate qui sopra, nel
momento che devo appoggiare il .apk sotto /system montato in R/W, mi dice che non ho spazio disponibile sul filesystem, infatti con root explorer
quando mi posizioni sotto /system mi dice free space 0 K???
Che succede??
-
Quote:
danilo753
Ciao a tutti, ho appena installato questo fw, con Odin Mobile, e flashato il kernel DarkNight, e fin qui tutto ok, ora volevo installare la mod della
batteria circolare, l'ho già fatto sulla vecchia KI8, ed era andato a buon fine, orsa se seguo le istruzioni riportate qui sopra, nel
momento che devo appoggiare il .apk sotto /system montato in R/W, mi dice che non ho spazio disponibile sul filesystem, infatti con root explorer
quando mi posizioni sotto /system mi dice free space 0 K???
Che succede??
Cambia recovery e riprova
-
Quote:
thay
Cambia recovery e riprova
Ciao e grazie,
ma scusa cosa intendi con cambia recovery, devo disinstallare DarkNight, e con cosa mi suggerisci??
-
Quote:
danilo753
Ciao e grazie,
ma scusa cosa intendi con cambia recovery, devo disinstallare DarkNight, e con cosa mi suggerisci??
Ho pensato che per recovery intendessi un kernel con la CWM e ho provato ad installare la Syah 2.3, ma con scarso risultato ora lo spazio libero in /system è di soli 4 K.
Che posso fare?
-
-
Quote:
thay
Ho messo la CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5, ma lo spazio è sempre poco, ora mi dice 324K free
-
Ok tu copi direttamente l apk quindi non centra la recovery pensavo avessi un pacchetto da flashare
-
Quote:
thay
Ok tu copi direttamente l apk quindi non centra la recovery pensavo avessi un pacchetto da flashare
Scusami, ma da recovery posso fare install .apk e paasargli qello scaricato?
-
Quote:
danilo753
Scusami, ma da recovery posso fare install .apk e paasargli qello scaricato?
no serve un pacchettino zip da flashare non una semplice apk
createla da te su uot kitchen