molto cyano style..
molto cyano style..
Volevo dare un piccolo feedback venendo da KG1 che faticavo ad abbandonare poichè mi ci trovavo benissimo :
1-Ricezione Wifi nettamente migliorata. Sulla KG1 avevo un segnale instabile...con questa KK2, il segnale entra meglio e non balla più !
2-Sistema in generale più scattante....forse a discapito di un pizzico di fluidità a volte.
3-In questa KK2, nella TouchWiz, noto un piccolo " difetto " : Nella KG1 scrollavo tra le home ad una velocità paurosa, senza nessun problema. Ora invece è come se ci fosse un " limitatore " che impedisce lo scroll veloce tra le schermate....se non prima una schermata si ferma, non posso passare all'altra....E' difficile da spiegare. Fatto sta che lo notai anche nella KJ3 flashata sul GS2 di un amico....quindi presumo sia una cosa introdotta volontariamente dalla 2.3.5 o 2.3.4. Nessun problema invece nello scroll tra le pagine delle applicazioni...qui tutto vola.
4-Audio:
Altoparlante: maggiori frequenze basse
Capsula:audio più chiaro
5-Minor consumo...soprattutto in Wifi.
6-Lockscreen: ancora più reattiva,(lo era anche nella KG1) non mi capita più di visualizzare la home per quel millesimo di secondo.
7-Caratteri: questi caratteri boldati mi fan cagare....ma vabbè
Insomma...A parte quel " problemino " nella TouchWiz , a quanto pare voluto da Samsung, son pienamente soddisfatto nell'aver aggiornato !
Credo non cambierò più ROM fino all'arrivo di ICS....(forse...)
![]()
Ultima modifica di mandraghen; 06-12-11 alle 11:58
Ragazzi nessuno mi sa dare una delucidazione su questa cosa??
Cmq volevo quotare mandraghen, anche io ho notato un aumento di segnale notevole del Wifi infatti in stanze di casa dove mi prendeva a fatica mi dava una tacca ora mi arriva anche a tre con la porta chiusa e va di una freschezza.
Ora sono con il chainfire ed ho notato il bug durant lo sblocco del lookcreen ma credo di passare a breve alla 2.2.1 che non mi ha mai deluso ed eventualmente alla 2.3
Ultima modifica di Giordy7; 06-12-11 alle 12:28
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
vedo in firma il cf 5, il problema che denoti è dovuto a quello, per risolvere devi flashare il CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II - In fase di Test - versione 5.0.2.3 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Giordy7 (06-12-11)
Il format l ho fatto prima al pc poi da telefono ma in entrambi i casi al momento del backup mi dava quella segnalazione e lo stesso backup è stato salvato nella sd esterna quando invece io ricordo che l ha sempre salvato nel telefono. Fosse mica la scheda sd che da problemi? Cosa mi dici se passo direttamente al Siyah?
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat